Addio

da Amica per Amico

Finalmente ho avuto il coraggio di dirti Addio, quanto mi è costato, quanto c'ho riflettuto, ma poi ho capito che era la cosa migliore per me, per stare bene e tu quando te l'ho detto non mi hai capita hai detto che non poteva finire così senza dei veri motivi, ma i motivi ci sono è che tu non l'hai accettati, forse perchè il mio conportamento con quelle motivazioni posso capirle solo io. Ti prego ti chiedo solo di non farti sentire più. Sento la tua mancanza in un modo incredibile e mi costringo a non rispondere agli squilli e agli sms che mi mandi giornalmente, mi scende una lacrima ogni volta che ad uno ad uno li devo calcellare per non starci peggio, per favore basta. Sei un amico formidabile e una persona speciale ed unica te lo ripetevo sempre e continuerò a pensarlo, anche se ho deciso di dire basta a questa amicizia che mi costringe a comportarmi in modo diverso da come sono e tu lo sai, per questo ci metto fine, capiscimi o almeno scusami, ma ti prego aiutami a non stare più male, se non ti farai più sentire io sono sicura che per me sarà più facile stare meglio. Addio mio grande amico ti vorrò per sempre bene.

26 aprile 2007

Categoria: Addio

da piccola

io non so perchè tu abbia voluto mettere fine a questa amicizia...però ricordati che se di mezzo non c'è l'amore un amicizia non può finire così... Spero solo tu abbia avuto dei validi motivi perchè l'amicizia è la cosa più bella al mondo alla quale non si può mettre fine così... ciao e mi raccomando starai sicuramente meglio...io ho dovuto dire addio alla persona che amavo la quale mi riteneva un amica... non ci sono ancora riuscita perchè è successo da poco...per questo ti dico che se non c'è di mezzo l'amore non vale la pensa di buttare via un amicizia...

26 aprile 2007

da Amica

ti ringrazio piccola ma non c'è assolutamente amore c'è solo una grande amicizia ed i motivi per me sono validi per chiuderla anche se doloroso a farlo, è solo che non sono facili da capire. Spero che invece tu possa non dimenticare ma col tempo stare sempre meglio.

26 aprile 2007

da Angela

ciao amica ho passato anche io un momento del genere..con un mio amico veramente speciale non volevo più parlare per dei motivi ma poi quando lui mi ha detto che non poteva non parlarmi mi sono resa conto che stavo facendo la cosa sbagliata nonostante le mie idee non mi portavano a far pace con lui l'affetto che provo per lui è stato più forte..ora stiamo ricostruendo la nostra amicizia e sono veramente contenta che lui non mi abbia lasciato fare di testa mia..per favore pensaci molto anche tu perchè se è veramente importante come amico non perderlo perchè poi te ne potresti pentire..buona fortuna

27 aprile 2007

da Amica

Si Angela forse hai ragione ma ci ho pensato veramente tanto e spero di non pentirmi anche se per il momento mi sembra tutto il contrario grz per il consiglio e buona fortuna anche a te :)

27 aprile 2007