Aiuto

da piccola91 per tutti voi

raga è da una settimana che cerco di trovare delle risposte, cercherò di spiegarvi un pò il problema e spero che almeno voi possiate aiutarmi. ho litigato con un mio amico e ci sono stata tanto male perchè non ci parliamo da un pò di mesi. una sera però lui ha voluto darmi un bacio ed io ci sono stata sperando che da quel momento in poi il nostro rapporto sarebbe cambiato ma le cose non sono andate secondo le mie aspettative. lui è ritornato ad essere quello indifferente nei miei confronti, non lo capisco proprio. perchè questo comportamento se l'altra sera è successo qualcosa?evidentemente per lui non ha contato nulla eppure le mie amiche mi dicono che lui mi guarda sempre e che fa dei piccoli passi per venirmi incontro. io sinceramente questi piccoli passi non li ho mai notati e poi non sono una persona che ama parlare con gli occhi, se ha qualcosa da dirmi viene da me e parla, non credete? secondo voi cosa potrebbe passargli per la testa? grazie a chi ha letto la mia dedica! ciao :)

26 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

non so cosa gli passi però non dare importanza a quel bacio..ci ha provato e ci sei stata. a maggior ragione visto che non ti ha fatto male sapere che ti ha baciata per niente passaci sopra! poi in caso aspetta e vedi se succede qualcosa. altrimenti manda le tue amiche a chiedergli qualcosa sul tuo conto..cosa pensa di te..facendo finta che tu non sappia nienta. fai fare da tramite alle tue amiche così magari riesci a capire qualcosa e puoi comportarti di conseguenza!

26 aprile 2007

da sofy

ciao!!
il solito consiglio...vai da lui, e chiedigli spiegazioni...chiedigli perchè quel giorno ti ha baciata, e perchè dopo il bacio è tornato indifferente...
insomma cerca di chiarire, sennò rischi che questa cosa vada avanti per tanto tempo!!
baci buona fortuna

26 aprile 2007