CATEGORIE
da PiccolaLesa per David
Ciao Stù
come stai? io spero tutto bene, so di non essere più tanto presente nella tua vita e mi sento in colpa per questo.
La mia vita è cambiata cosi, improvvisamente.. senza neanche avere il tempo di capire.
E no.. non mi sono pentita, perchè ho trovato veramente qualcuno che mi vuole bene davvero per la prima volta in tutta la mia vita.. ma so di aver rovinato un'altra parte tanto.. troppo importante per me.
Vorrei avere la forza di controllare tutto, forse non sono abbastanza grande per farlo..
Non so spiegare ciò che sei per me, se penso a tutto quello che c'è stato, ai macelli e alle serate insieme, a ridere e fumare.. Io & Te.. amici davvero, sai come la penso.. è raro che tra una pischella e un pischello possa nascere una vera amicizia senza che questa si trasformi in qualcosa di più.. almeno da uno dei due.
Ma quando si trova, è li.. un amicizia.. io mi sentivo protetta con te, sapevi farmi ridere e sapevi farmi smettere di piangere.. consolarmi e trovare sempre una soluzione ai miei continui guai..
Ora sono qui davanti a questo pc, e penso all'estate passata.. alla NOSTRA estate.. quando tra noi c'era quella confidenza che ora non posso più avere, camminavamo mano nella mano solo perchè ci volevamo bene.. solo perchè eravamo tanto per l'uno e per l'altra.. e insieme sembrava tutto perfetto, due persone cosi simili ma cosi diverse..
E quante parole per cercare di aiutarti in quella situazione cosi brutta e orrenda.. quante volte ho sperato che tu riuscissi a capirmi, a metterti nei miei panni.. Io che non sapevo dove sbattere la testa perchè tu eri li, vicino a me ma da quel mondo io non sapevo portarti via..
So che allontanandomi ti ho fatto tanto male e non puoi neanche immaginare come io mi senta in colpa e quanta nostalgia mi assale quando penso alle NOSTRE giornate, alle NOSTRE risate, alla NOSTRA amicizia.
Spero di riuscire a rimediare a tutta la sofferenza che ti ho creato, Ti Voglio un Bene Allucinante e credimi non voglio e non posso perderti.
Ciao Ciccino, perdonami se puoi.
26 aprile 2007 - Roma
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938