Aiuto

da stella

ciao a tutti... mi serve aiuto... ieri cono andata al mare con i miei amici... tra questi c'è uno che a me piace ed io piacio a lui, ma tra noi c'è una bellissima amicizia... anke se ci conosciamo da solo un anno... ieri eravao sugli scogli io e lui... sembrava un momento così romantico infatti tra noi c'è stato qualche secondo imbarazzate e lui mi ha detto che vorrebbe stare con me, ma ha paura di rovinare la nostra amicizia ed io sono d'accordo con lui... ma a me piace davvero tanto... infatti ci stavamo quasi per baciare... poi sono arrivati gli altri e siamo andati in acqua e non ne abbiamo più riparlato... che fare...?? provare a stare insieme o scegliere una semplice amicizia??

26 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da Anlez

Fidati di me fidanzati con lui e sarà una bellissima storia la vostra x che se sieta così tanto amici vuol dire che tra di voi (fidanzati) ci sarà una grandissima intesa FIDATI !!! Ciaoo

26 aprile 2007

da kia

mettiti con lui!! tutti hanno paura d rovinare l'amicizia ma è chiaro che tra voi c'è di più..!! non farti sfuggire questa 'opportunità'! vai tranquilla... ps avevo anche io paura ma m sono fatta coraggio e è stata una storia bellissima e anche se adesso non stiamo più insieme siamo pappa e ciccia come se non fosse successo niente.. :-) :-) 1 bacione!!

27 aprile 2007

da Stella

Grazie ragazze per la risposta... e oggi l'ho visto... ne abbiamo prlato e adesso... ho seguito i vostri consigli beh stiamo insieme ed io sono al settimo cielo... un bacio!!!

28 aprile 2007