Sfoghi

da Dany7

Non mi posso innamorare perchè se mi innamoro è sempre della ragazza sbagliata: è sempre impegnata(sempre da qualche anno)!
O non so che ha il ragazzo, magari ci provo, e inevitabilmente vengo rifiutato..O vedo che ce l'ha e quindi non ci provo neanche..cerco di comportarmi da amico e di nascondere a lei e a me stesso il fatto che mi piace così tanto provando a convincermi che passerà..
Però non riesco proprio a non pensarci..ogni suo gesto verso di me mi fa sentire un'emozione indescrivibile, mi regala quell'attimo di felicità che mi fa addormentare col sorriso la sera..ma alla fine mi ritrovo solo pieno di tante vane speranze..
Nel frattempo il tempo passa..non ho neanche idea di cosa voglia dire provare la sensazione di piacere alla ragazza che mi piace ed essere considerato importante..Anche se magari penso di valere qualcosa non sento la minima considerazione nei miei confronti e inevitabilmente mi ritrovo a non avere sicurezza di me stesso con gli altri e ciò rende le cose ancora più complicate..
Mi chiedo:solo sfiga?Sicuramente no..la sfiga conta poco, probabilmente sono io che sbaglio..ma non riesco a trovare una soluzione..
E mentre penso cosa posso fare per cambiare la mia vita passo le mie giornate tra vane speranze e briciole di felicità..VIVENDO DI SOGNI..SOGNANDO DI VIVERE..

26 aprile 2007 - Milano

Categoria: Sfoghi

da pg

è incredibile sembra che quelle parole le abbia scritte io...guarda purtroppo troppi consigli non te li posso dare perchè sono nella tua stessa situazione però penso che la soluzione sia dentro di te. la sfiga non esiste ce la facciamo noi, il problema sta tutto nel fatto che quando si perde e le cose vanno male tutto diventa più difficile perchè diminuisce l'autostima e senza sicurezza e stima di se stessi chiaramente le cose non possono andare bene.è dura però possiamo uscirne da questa situazione anche perchè ho visto persone che effettivamente ce l'hanno fatta... a volte basta veramente poco per risollevarsi te lo garantisco, un episodio insignificante o un piccolo colpo di fortuna... purtroppo però in questo momento si deve stringere e tenere duro, non penso ci sia altro da fare. ti sono vicino.

27 aprile 2007 - Bologna