CATEGORIE
da monika per tutti
ho un problema e non so come venirne fuori...
da 6 mesi frequento un ragazzo piu grande di me di 6 anni...io ne ho 17...ogni tanto facciamo dei tira e molla...lui è del Kosovo... l'altra sera sono uscita di nuovo con lui dopo vari tira e molla durati per tanto tempo...io ci stavo male da un po ma quella sera ho chiesto il perchè di tutto.. e lui mi ha spiegato che molto probabilmente ma non è sicuro non può più restare qua a causa dei problemi dei documenti d'identità (perchè non ne ha..)e forse lo devono rimandare al suo paese...e mi ha spiegato che se deve partire non vuole che poi io ci sto male...e anche lui... ( e penso che se mi continua a cercare comunque lo stesso vuole dire che ci tiene no???) mi ha anche raccontato una cosa...mi ha detto che la in Kosovo è sposato ma sta per divorziare...io ovviamento gli ho chiesto perchè non me lo aveva detto subito e lui mi rispose che aveva paura che io lo lasciassi...
Io gli voglio davvero bene ma non riesco a capire se sono innamorata di lui...Lui è sempre tenero con me ma a volte lo sento molto distante, distaccato...di sicuro non ci vediamo sempre e magari possono passare un po di giorni prima che ci telefoniamo...cioè come se fosse una cosa un po seria ma non troppo... (so cs vuole dire avere problemi seri in famiglia e per questo lo capisco)... ma non mi da fastidio, anzi preferisco cosi perche mi piace avere i miei spazi...lui è un tipo che scherza sempre su tutto...ma ieri la mia amica è andata a parlargli di me ( gli ha detto di non farmi piu stare male sennò se la doveva vedere con lei..eheheh per scherzare) e lui le ha detto qualche cosa tipo mi devo sposare... io non so se scherzava... ma mi ha fatto rimanere un po perplessa...
Ci vogliamo molto bene... ma a volte ho l'impressione che non gliene frega niente di me e mi prende solo in giro..anche se lui piu volte mi ha detto che se mi prendeva in giro mi avrebbe gia lasciatata perdere e non mi avrebbe mai piu chiamata...e poi ho paura che abbia altre...Io a volte sono molto gelosa (soprattutta della moglie perchè lo voglio tutto mioooo!!!!)...e ci sto male perchè penso che non potrà mai essere completamente mio!!!!...anche se so che sono l'unica almeno qui in Italia con cui è stato insieme per cosi tanto tempo...sono confusa, non capisco piu niente...secondo voi???AIUTATEMI!!!!
nn è facile perchè lui è musulmano è viene da tutta un altra cultura...completamente differente dalla nostra cattolica..ed è difficile...AIUTOOOO!!!!cosa dovrei fare???? Baci...
26 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da serenata
Io non conosco lui.. però.. non abbassarti ad essere una delle sue tante donne, ok?
Cioè.. tutte le sue storie non ti sembrano un po'strane?
Tipo quella che si stà per sposare..e quella che è già sposato..
Se fosse davvero sposato..
Sicura che a te andrebbe bene così?
Per quello che ho letto, il ''divorzio'' nella religione islamica non è la stessa cosa che abbiamo noi italiani.
Non è semplice da ottenere, in genere ci sono sempre ritorsioni dai parenti.
(Più propriamente noi lo potremmo chiamare ''ripudio'.
E avviene solo in certe circostante, più spesso le leggi giocano a svantaggio delle donne; qualche volta anche una donna può però ripudiare il marito senza perdere il suo status sociale.)
Pensaci bene e vacci coi piedi di piombo, mi raccomando.
26 aprile 2007
da Francy
ciao Monika...non sono una di quelle ficcanaso che va curiosando un po qua e la, leggendo le prime righe di quello che hai scritto mi ha molto colpito, e per questo vorrei consigliarti dimollare tutto!
Hai 17 anni!! vivili bene senza alcuna fretta di crescere e soprattutto cresci con qualcuno che abbia poco + della tua età, 6 anni sono troppi e in più il raga di cui ti sei invaghita vive una situazione particolare...la vita è già abbastanza complicata non incasinartela ancora di più.
In bocca al lupo
27 aprile 2007
da Federic
Ciao Monika, anche io ti consiglio di lasciarlo perdere, non vedi come è complessa la situazione?
Se fosse una persona sincera la situazione sarebbe semplice. Come puoi fidarti di un uomo che ha questo atteggiamento con te e contemporaneamente è sposato?
Non fidarti di lui!
Un abbraccio forte
27 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938