Aiuto

da confusa

Ciao raga..ieri ho litigato con un raga ovvero quello che piace alla mia amica.e sapete perchè?perchè lui fissava sempre la mia amica e poi ora dice che non gli interessa..io gli ho inviato sms con parole brutte..e li abbiamo litigato..domani ci incontriamo elui mi ha detto che le cose gliele devo di in faccia allora ci siamo dati un appuntamento io e lui..dopo il litigio gli ho chiesto scusa...cosa succederà domani??non è che mi mena??io tutto quello che volevo digli gli ho detto..ma lui mi vule vede lo stesso???AIUTO!

27 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da Anlez

Ascolta tu vai con un tuo amico che ti sappia difendere così li dici le cs in faccia e non ti può menare, ti avrei accompagnata io ma siamo abbastanza distanti e non fa perciò fai come ti ho consigliato io e non ci saranno probblemi Ok?? ciao e imbocca al lupo.

27 aprile 2007

da Acqui92

Ciao, grazie Anlez del tuo consigio non ci avevo pensato..Spero che vada tutto bene..

27 aprile 2007 - Roma

da Anonimo

cosa centri tu tra lui e lei?
te dovevi semplicemente dire alla tua amica la cosa e poi doveva sbrigarsela da sola..no?

27 aprile 2007

da kia

ma si tranquilla.. non può picchiarti... o è proprio un co****ne!! lo sanno anche le scimmie che non si picchiano le ragazze!! e poi gli hai chiesto scusa no...?! e allora basta.. ma la cosa è.. non è che vuole vederti perche gli piaci tu e non la tua amica e usa questa cosa come scusa...? non so..non lo conosco e non so che mex v siete inviati ma è possibile...

27 aprile 2007