Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lya89

qualcuno mi sa spiegare cos'ho?penso di avere una cotta per un mio carissimo amico..PENSO..perchè ci sono momenti che lo vorrei vicino, cerco scuse anche solo per sfiorarlo!!XD..mentre altre volte lo vorrei lontano...e poi ultimamente non riesco a stare tranquilla quando rimaniamo da soli..mi viene il panico e non so cosa dire..
..non posso confessargli la mia cotta..non posso avere una storia con lui..non so se qualcuno mi capisce..ma non posso proprio..è un mio amico, lo vedo così..ma allora perchè mi comporto in questo modo?

27 aprile 2007 - Messina

Categoria: Domande

da timeo

cara lya anche a me in passato è capitata una cosa del genere.. secondo me l'unico modo è parlarne con lui da AMICA.. nella tua dedica ci sono troppi "non posso".. perche non potresti? parlarne con lui servirebbe a toglierti un "peso" e potresti avvertire le tue sensazioni in modo più leggero.

27 aprile 2007

da tax

è capitato anche a me...dopo due anni di restistenze inutili.. c'è lo siamo confessati a vicenda... dopo due mesi... un disastro...!!!!sono pentitissima... di aver ceduto... adesso lo perso del tutto...resisti piu' che puoi... magari è solo la tentazione di averlo... è basta...!!!mettilo alla prova... e non cedere subito... auguri...

27 aprile 2007

da Leila

Io credo che a tutti capita almeno una volta nella vita una cosa del genere, anke a me è successo non molto tempo fà. Ho deciso di non dire nulla, e adesso sono fiera di me stessa perchè mi sono resa conto che era solo un profondo affetto e niente di più, e sono certa che se avrei parlato avrei rovinato tutto. Il mio consiglio è quindi: aspetta! Non fare mosse avventate, lascia che sia il tempo a farti capire se la tua è solo una momentanea infantuazione oppure qlcs di più serio, così non metterai a repentaglio una preziosa amicizia! Tieni duro ;)

27 aprile 2007

da lya89

non posso dirgli cosa provo perchè quando c'è lui divento un'emerita cretina..non abbiamo mai fatto una discussione seria e sensata..non posso uscirmene dal cantare le canzoni dello zekkino d'oro al dirgli tutto quanto!!!
..però provo tutto questo..credo che lo provi pure lui..però forse non siamo fatti per stare insieme..e combinerei un disastro come tax..è dall'estate scorsa che va avanti questa storia..ma prima non avevo panico quando ero sola con lui..adesso invece sono a mare..perchè non voglio che capisca..

27 aprile 2007

da anonima

x me non dovresti dire nulla almeno che non sei sicura che a lui potresti interessare veramente altrimenti se poi finisce la storia finirebbe ank la vostra amicizia.

28 aprile 2007

da anonima

aspetta...sono in questi casi che si rovina un'amicizia...secondo me gli vuoi molto molto bene e scambi questo sentimento per amore... comunque ti consiglio di rifletterci su prima di fare qualche "mossa"...

28 aprile 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »