Addio

da FeDeRiCa per MIrKo

Amore mio..Questa notte..ho ripensato molto a quello che ci siamo detti in quella telefonata durata all'incirca 15 minuti, dove inevitabilmente abbiamo litigato!questa sera non verrò..perchè non a senso parlare(x poicome al solito non risolvere i nostri problemi)fare l'amore perchè sensa meno l'avremmo fatto..x poi come ritrovarmi?.come prima..starci male, non avere soluzioni..x noi!tra poco diventerai maggiorenne..e ti auguro di festeggiarlo nel migliore dei modi.
Quando guardo le tue foto sento 1 stretta allo stomaco indescrivibile, io non ho paura o timore di dirti che ti AMO..cosa che quando te l'ho chiesto non hai voluto rispondermi, sempre bugie, promesse non mantenute!..
Dopo 1 anno e mezzo che i nostri occhi si sono incontrati e, i nostri cuori uniti..ricordo ancora il giorno in cui ci siamo incontrati.. e tutti i nostri bei momenti!..pochi ma intensi!
E poi..il ricordo di quella sera d'estate di quanto ho pianto.
passarono 2 mesi senza sentirci e 1 bel giorno come x magia in messaggio con scritto "ti voglio bene" che mi a gelato il cuore..da li abbiamo ricominciato a sentirci.fino ad oggi..dove dolorosamente ho deciso di non volerti più sentire!..accetta questa mia decisione, ti prego, mi sento morire dentro, non so quando e quanto tempo impiegherò a dimenticarti, a non amarti..sarà dura, difficile,x ora e sicuramente x un altro bel pezzo sarà impossibile!..sei l'unica persona nella mia testa, nel mio cuore, nei miei sogni e nei miei pensieri!!!
Ma la distanza ci divide ma non scordare che ti amoooo!!!

27 aprile 2007

Categoria: Addio