Drammatiche

da iLa per Miriam e Marta

Ciao...ke brutta giornata è oggi...soprattutto x voi due...sonosco bene solo Miriam, mentre Marta, sua sorella, solo di vista. Ieri sera la loro madre è volata in cielo a causa di una distrazione da parte di qualcuno ke, come al solito, agli incoci non sta mai troppo attento, che non pensa di poter essere un pericolo e di potare tanta sofferenza. Siete due ragazze ancora troppo piccole x soffrire così tanto e mi dispiace tanto, non immaginate neanke quanto...perchèè Miriam ha sempre il sorriso sulla bocca e spero che non lo perda perchèè era questo che la caratterizzava!
Se c'è un Dio perchèè c fa soffrire così tanto?

27 aprile 2007

Categoria: Drammatiche

da elisa

ti do io la risp mi sembra la piu giusta... dio non esiste perchè noi dobbiamo soffrire perchè lui a detto che porta la felicita e invece questo e un mondo brutto, pieno di tristezza non ci credo a lui perchè porta solo dolore alle famiglie se esisteva veramente perchè non portava un po di felicita anche a noi...io credo nel destino e solo questa la risp che puoi darti era destino cosi ciao bella..

27 aprile 2007 - Varese

da girl

quando odio e quanta rabbia che ho... quel qualkuno doveva fare più attenzione, ha strappato la felicità e la gioia di due ragazze..maledizione so cosa vuol dire, sono nata senza una madre perchèe è morta dopo il parto, non la conoscevo ma mi ha dato la vita...mi dispiace...stalli vicino più che puoi...un kiss

28 aprile 2007

da mimanki

dire dio non esiste è facile in questi momenti...ma cetta gente m fa incaxxare...perchèe dovrebbe scrivere"secondo me dio non esiste" e non "non esiste" dando x scontato questo fattoe sai perchèe???perchèe tu elisa non c credi ma io si...c credo, eccome se c credo... e di dolore ne ho visto tanto sulla mia pelle...ho visto volare via tutti i miei nonni uno dietro l altro,(si loro che di solito sono un appogglio fondamentale x la crescita di un adolescente)quasi tutti i miei parenti... il mio migliore amico e a inizio anno anche un altro amico...tante volte ho detto"voglio morire" talmente tante che m sono sentita morire davvero...eppure sono ancora qui...nn perchèe sono forte, no, perchèe io non ho forza...sono qui solo grazie a quel dio che tu dici che non esiste (generalizzando)... proprio grazie a quel dio che me li ha portati via uno dietro l altro!!
perche ci credo ancora???? perchèe la colpa non è sua...la colpa è dell' età la colpa è della gente deficiente che gira ubriaca x strada, la colpa è della gente che corre x le strade senza fare attenzione...la colpa è di noi umani e non di quel dio che sta lissu...
te lo dice una che ha persopersone care assistendo a tutto... vecchiaia, incidente stradale e aime anche suicidio!!!
notti passate tra le lacrime, ancora oggi sto terribilmente male al solo pensiero che il mio migliore amico non ci sia piu, che m abbia lasciato cosi... x colpa di un cretino che girava ubriaco sulla sua stessa strada...e se penso che è morto proprio x salvare la vita a quei ragazzi, dovrei stare ancora piu male... ma non è cosi...perchèe quel dio m ha dato forza!! sono caduta nell anoressia, mi sono rilazata e sono ancora qui...e credi che sia merito mio????no, assolutamente, io al massimo mi posso dare il merito di averlo ascoltato quel dio che tanti ignorano...ma non ho altri meriti... ho sempre detto che io non vivo ma sopravvivo e xun po ne sono stata convinta... ma poi proprio quel dio m ha fatto capire che il mio amico, i miei nonni, i miei parenti volevano vivere, amavano la vita e non c sono piu...e io invece sono qui che la disprezzo... non è giusto...m sono rimboccata le maniche e nonostante le tante difficoltà nel vivere questa vita senza loro... sono ancora qui...e dico grazie al signore... !!!

28 aprile 2007