Addio

da baby per cece

sono ancora qua a scriverti... il 24 sarebbero stati 5 anni... 5 lunghissimi anni della nostra vita...chissà se mi hai pensato...io anche troppo..ho pianto, sono stata male...ma ora...ora BASTA!!!!
mi hai fatto soffrire e nonostante questo hai il coraggio di baciartela davanti a me credendo di suscitarmi qualkosa ma in realtà nei tuoi confronti ora provo solo una grande rabbia!!!!... non ti odio non potrei mai farlo...ti ho amato troppo e forse ti amo ancora... ma dopo 8 mesi mi sto rifacendo una vita... tu vuoi farmi ingelosire ma lascia perdere...io ora sto bene come sto... non ho più niente da dirti..non ho più lacrime da versare...non ci saranno più notti in bianco a pensare a te e a lei... ora penso a me e a lui...mi sono rifatta una vita...ci ho messo tanto e forse ci vorrà ancora del tempo per dimenticare del tutto il dolore che ho provato e che in alcuni momenti ancora provo...ma infondo non è stata una decisione mia...non dimenticherò mai di aver amato e sopratutto non dimenticherò mai chi ho amato... ora però è giusto che io chiuda la porta che ancora mi lega a te...devo lasciarti andare...e giuro che ci sto provando veramente questa volta...per me e per lui che piano piano si sta avvicinando sempre di più...chissà quale sarà la tua reazione quando ci vedrai insieme, ma non mi importa... io e te non esistiamo più...di noi esiste solo un dolce ricordo...e ora con un sorisso...ti dico ADDIO...

27 aprile 2007

Categoria: Addio

da Kekka

non te ne devi importare della sua reazione, anche perchè lui non si fa scrupoli a baciarsela davanti a te.Ma se lui prova ancora amore per te allora è davvero un bambino.Non può convincersi di amare un'altra..spero che tu non stia con questa persona per ripicca.buona fortuna!

28 aprile 2007

da babi92

brava!! sono d'accordo con te... chi se ne fo**e...neanche a dargli la soddisfazione che stai male...o no?? fallo morire di gelosia e vedrai come ritorna da te!! forza e coraggio...ps: mamma mia che è difficile scrivere non abbreviato...ciao...vado!

28 aprile 2007

da Lella

Mi dispiace un sacco, non so come ci si sente ma posso solo immaginarlo... è bellissimo quello che hai detto: DEVI SOLO RICORDARE CON UN SORRISO e non di certo con una lacrima, la vita va avanti il bello sta nell'accettare il tutto! Fatti forza e vai avanti ma soprattutto, quando ti capiterà di ricordarlo non fartene una colpa, ricorda ma l'importante è solo ricordarlo e non di certo sognarlo!Viviti la tua storia lontana dal suo pensiero... Un grossissimo IN BOCCA AL LUPO!

28 aprile 2007 - Foggia