Aiuto

da SiMonA

Un consiglio..qualcuno che avrà letto alcune delle mie dediche forse già lo sa!
Riassumo brevemente: conobbi 1 anno e mezzo fa un ragazzo in chat e tra telefonate, sms e msn abbiamo parlato x tutto questo tempo!Abbiamo litigato parecchie volte ma abbiamo resistito a molto..il 1 febbraio è stato il mio compleanno e mi ha spedito un regalo...
Ora dopo tutto questo tempo quando stava x venire e stavamo x conoscerci mi manda questo sms <<nn parliamoci +..nn chiedermi perchèè è meglio così>>. Da allor ann lo sento +,avvolte lo squillo e mando sms senza risposta, in msn mi ha bloccata e cancellata ( ho la sua password quindi sono sicura di questo)! Ke devo fare?? sono stata malissimo..sn scesa 3 kg in 1 settimana ora mi sono un pò ripresa ma al pensiero divento nervosa e piango!
Ho pensato di doverla chiudere definitivamente con una bella lettera e spedendogli indietro il mio regalo di compleanno così che capisca, lo voglio mettere d'avanti a una scelta, della quale so già la risposta xò: o vieni o è meglio che tu non ti faccia + vedere!
faccio bene? che devo fare?? Un consiglioooo...

27 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da karcio

x me fai bene... il regalo gli e lo dovresti rispedire con tanto di "addio"...poi fai qll che ti senti tu!!!!ciao baci baci8

28 aprile 2007

da sa 89

secondo me non lo devi stressare molto, magari ha qualche problema personale e in un momento di crisi ti ha scritto quel messaggio. ormai avrà capito che tu ci sei sempre e quando vorrà parlarne lo farà. abbi pazienza, se è destino vi conoscerete!!!

28 aprile 2007