Sfoghi

da alessandra per k vuol

quante volte i miei occhi hanno letto sul cellulare la scritta TI VOGLIO BENE, o TI VOGLIO TANTO, TANTO BENE, scritte che al momento ti riempiono il cuore e l anima, ma al momento del bisogno fai mente locale, e pensi che se quei "ti voglio bene"erano detti col cuore, quando stai male li vorresti sentire a voce, essere guardata negli okki, mentre ti viene detto, ma solo lì,nn esiste nessuno/a che venga li ti abbracci forte, forte a se, e ti dica ciò che tu vorresti sentire.
Ormai lo so come vanno ste cose, adesso x esempio avrei voluto che qualcuno lo dicesse col cuore, con sentimento, e invece... sono io stessa che scrivo questi pensieri su un sito, x carità bello... ma unilaterale, perchèe puo anche essere che queste cose che scrivo rimangano cosi indifferenti a chi legge il sito, mi sbaglio?
sono diventata molto scettica,,nn perchèe l abbia voluto io, anzi...tutt altro, ma forse questo mi merito, e sinceramente di lottare non ce la faccio piu, xcio mi tengo tutto come Dio me la manda... grazie e scusate x lo sfogo.

27 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da miglia

mm..una persona non è rimasta indifferente..IO! =) ciao alessandra..intanto non è detto che ti meriti ciò che accade e ti fa sentire male..dai cerca di pensare un po' con più ottimismo! (..detto da una pessimista doc..) ..comunque..ti do ragione e spesso i tvb vengono detti..anzi scritti..senza pensarlo..sul serio e quindi io cerco di scriverli il meno possibile perchè detto troppo spesso è una gran palla..insomma non sto a pensare messaggio per messaggio che voglio bene a chi scrivo! poi a un mio amico è successo che ho scoperto un torto che mi ha fatto..e da quel giorno non gli ho più scritto che gli voglio bene..come invece pensavo. e poi ovviamente non do peso ai suoi tvb..perchè sono senz'altro superficiali ! ma che vuoi farci..
comunque ti do un consiglio..cioè non basare tutto sul fatto che qualcuno ti scriva o meno che ti vuole bene..perchè gli amici si dimostrano tali in altre circostanze ! un bacione..

28 aprile 2007

da Little Fairy

...Ho letto questa dedica, ed è come se l'avessi scritta io...Mi sento esattamente allo stesso modo...Tutti ti sfruttano quando fa loro comodo, e poi...Quando sei tu ad aver bisogno di sicurezze, di conforto, d'amicizia...Puff!! Tutti coloro che sembravano grandi amici si rivelano un mucchio di ipocriti imbroglioni!!!! Basta, sono stufa anch'ioooo!!!!
Hai tutta la mia comprensione!!
Un bacio!

28 aprile 2007

da alessandra

ciao raga, grazie della vostra risposta, almeno voi non rimanete indifferenti...a me!sai prima non ero pessimista anzi... ero quella che mettevo forza al gruppo e alla fine xo non ho mai riscevut nulla in cambio, e poi ho lasciato tutto com era, e me ne sono fregata, come hanno sempre fatto loro!nn sto bene, mi sento bho, non so neppure spiegarlo... sto male x essere stata trattata cosi.ma questa è la realtà.addirittura oggi ho anche avuto una litigata con due persone che credevo AMIKE, ma ancora una volta mi sbaglliavo..si sono rivolte a me con aggressione, e ci sto male, neanche x quello che hanno detto... ma COME!
e poi non devo essere pessimista???ma come si fa!!!bho ancora grazie bacioni alessandra!"

28 aprile 2007

da lei

lo so...ormai a questo mondo ognuno pensa a se stesso... manca una cosa indispensabile...la solidarietà... forza e coraggio...noi siamo con te... kiss...

28 aprile 2007