Desideri

da Anonimo

ridammi indietro i sorrisi, le risate, le serate passati su un letto ad abbracciarci, addormentarci l'uno addosso all'altro..
Ridammi la felicità e la spensieratezza di quei giorni.. ridammi i battiti veloci del mio cuore, ridammi la bellezza dei miei 15 anni per la prima volta vissuti davvero..
Ridammi i giorni sprecati, e le ore che ho speso per prensare a te, a che ti succedeva..
ridammi qualcosa per colmare il vuoto che sentivo dentro ad ogni tua scusa, ad ogni tuo stupido gesto di egoismo..
Ridammi quel sorriso che mi hai tolto,
ridammi la gioia che sentivo, ridammi tutte le belle emozioni che solo tu sapevi trasmettermi..
Ridammi le promesse che ho sempre mantenuto, ridammi il calore che ti trasmettevo, ridammi le parole che ho speso per tirarti su di morale, ridammi le lacrime che ho versato quando te ne sei andato via..
ridammi, se puoi, tutto l'amore che ti ho donato senza ricevere nulla in cambio.. quell'amore grande, bello, indescrivibile.. che non ti è bastato..

28 aprile 2007

Categoria: Desideri

da sara

non so cosa ti abbia fatto questo ragazzo.. capisco solo che ti ha fatto stare male.. sono delle gran belle parole..

28 aprile 2007 - Bologna

da Barbie

ci sto passando anke io...lui mi piaceva 1 kasino...poi 1 giorno, 1 magnifico giorno me lo ha kiesto...e io ero al settimo cielo, ero la persona più felice dell'universo, stavo finalmente vivendo un sogno, avevo realizzato il mio desiderio più grnde(sembrerà stupido ma è la verità)...poi lui il giorno dopo è partito...è andato in vacanza in messico...e l'ultimo giorno ha conosciuto 1...e quando è tornato mi ha lasciata...perchè ha detto che non era giusto nei miei confronti...che mentre stava con me pensasse anke a un'altra...e io ci sono rimasta di male...anke se lui è stato onesto...io ci sono rimasta comunque male...mi piaceva tantissimo ero veramente innamorata(anke se è 1 parola grossa...credo che sia la verità)... e tutti i momenti in l'ho pensato...in cui l'ho rispettato...sono volati via...

28 aprile 2007