CATEGORIE
da Anonimo
ok..l'amore non a eta..ma a volte si esagera..
credo che questo modo di dire possa appartenere a donne e uomini..e non ai ragazzi..
fin'ora non o sentito storie che siano andate bene..
parlo di ragazze che vanno con i +25enni...
ragazze che vanno con quelli piu piccoli..anche di 4 anni..
non concepisco la cosa..
perfino con i coetaneti e difficile andare d'accordo..
non o ancora conosciuto un ragazzo piu piccolo con cui possa combaciare il mio pensiero..
non è che l'uomo deve essere piu grande..perche appunto le donne maturano prima?
ok ci possono essere delle eccezioni..
tipo basta vedere coppie hollywoodiane..
ma..a me qualcosa proprio non quadra..
28 aprile 2007
Categoria: Pensieri
da miglia
ehm..hollywood è un mondo che non ci appartiene..in genere solo coppie x interesse..gente tutta uguale solo perchè vive nel lusso e nello sfarzo. per il resto hai ragione..almeno tra i ragazzi come noi..mi sembrano fesserie..forse perchè ancora queste persone non riescono a pensare seriamente..bah..
28 aprile 2007
da cucciolo
Wei raga...io ho 23 anni e da 2 sto con un uomo di 44 e la differenza non la sento per niente, stiamo bene insieme cosa che con i mie coetani non ho trovato.
28 aprile 2007
da anais
ciao anonimo...sono pienamente d'accordo con te!lo dico anche x esperienze personali...1°caso:il primo raga x cui ho perso la testa aveva il doppio dei miei anni..io 15, lui 30..mi ha fatto credere di amarmi, mi ha portata a letto (era la mia prima volta) e la sera successiva si è eclissato..2°caso:dopo una precedente storia col mio attuale raga lui mi molla x mettersi con una +grande di 4anni..e anche se adesso sto di nuovo insieme a lui da 7mesi, ho passato le pene dell'inferno x lei..e ancora a volte ci penso perchè mi ha creato molti complessi..c'è anche da dire che lei è sempre stata solo con raga più piccoli di lei..
29 aprile 2007 -
da Amos
Il fatto e' che noi piu' cresciamo e piu' diventiamo maliziosi... E' molto meglio un ragazzo ribelle di 20 anni che un uomo di 40!
Il fatto sta pero' che gli uomini, sembrano maturi, ma alla fine sono meno maturi degli adolescenti perche' a loro interessa molto spesso solo 1 cosa... a maggior ragione se la ragazza è giovane e bella...
In sintesi gli uomini secondo me cercano soltanto di manipolare e usare le ragazze giovani per portarsele a letto, usando il loro fascino da adulti e la loro presunta "maturita'".
Ma ragazze state attente, meglio perdersi per un coetaneo che per un uomo molto piu' grande di voi...
Anche se il rapporto con un coetaneo sembra piu' difficile, perche' e naturale a 20 anni avere in mente molte cose e non solo una cosa come la maggior parte degli uomini "maturi" hanno in mente, e avete capito cosa hanno in mente... Ciao
3 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938