CATEGORIE
da Erika per Ugo
Ugo...Mi manchi, non avrei mai pensato di dirtelo ma...mi manchi. Il solo pensiero di non averti più accanto mi fa stare male, tanto.Tutti quei baci...dati al vento?Mi dicesti che avevi bisogno di pensare, che sei confuso...che da quando è ritornata lei era meglio che noi due staccassimo per un pò...o forse per sempre...
Ma io senza te non posso vivere, perchè nonostante fossero poche le volte in cui stavamo assieme, ho troppi ricordi, belli, felici, divertenti...ma tu c'eri sempre e l'importante è questo.
"dammi un bacio, professoressa" me lo dicesti tu mentre eravamo in motore...e ci sono molte altre cose che mi mancano di te...quando eravamo abbracciati io mi sentivo sicura...e quando tornavo a casa ero contenta...e non pensavo potesse mai accadermi questo, trovare un ragazzo come te che mi facesse sentire importante...ma da giorno ventitre aprile non ti fai più sentire...e ti penso e piango tutti i giorni...e guardo il cellulare sperando di trovare una tua chiamata o un tuo sms...Ma niente di niente, vuoto come il mio cuore senza te...Spero t farai sentire perchè io ti aspetterò ora è per sempre...Ti adoro...Mi manchi Ucò.
28 aprile 2007 - Palermo
Categoria: Mi manchi
da Marty
capita molto spesso, e tu ci sei finita dentro, capisko come ti senti, mi dispiace...spero si risolva presto... anche io l'ho passato...ciao marty. :)
6 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938