Aiuto

da Paola

Ho una domanda : io sono una ragazza molto timida, e per questo motivo ho sempre fatto abbastanza fatica a trovare delle amicizie e a farmi dentro nei gruppi, per questo ho sempre avuto massimo una o due amiche, non di più.. Anche adesso che ho 21 anni, io pensavo che magari si è timidi solo quando si è piccoli.. invece lo sono ancora adesso ! Come faccio per togliermela di dosso? Non ce la faccio più!!

28 aprile 2007 - Venezia

Categoria: Aiuto

da collega

ciao, io ho 15 anni e sono come te...ank'io pensavo che con gli anni la timidezza sarebbe passata, ma evidentemente non è così...secondo me dovresti mettere in pratica solo 1 strategia...CARPE DIEM! kiss da 1 tua "simile"

28 aprile 2007 - Milano

da anonimo

Per toglierti questo imbarazzo, devi pensare solo e soltanto che, gli altri che incontri, sono semplicemente essere umani come te, quindi perchè avere paura o timidezza? In bocca al lupo!!!

29 aprile 2007

da RiOtGiRL182

la tua timidezza viene dall'insicurezza...devi prima vederti bella dentro, e pensare che gli altri sono proprio come te...non aver paura delle critiche..forse è anche quello che ti blocca..fatti forza..un bacio..ciao ciao

30 aprile 2007