Pensieri

da Rosa del Deserto per Gary

Forse è per come mi parli del mio mondo, per come spalanchi gli occhi mentre sorridi. Si, incontrarti non può non avermi segnato, non può rimanere un evento fine a sé.
All?inizio è pura curiosità, poi mi riavvicino per guardare meglio e senza accorgermene sono già impigliata in un mondo che intreccia il terreno con i concetti astratti, è un sincretismo che genera emozioni contrastanti, che mi obbliga a fermarmi e domandarmi chi sono e in che direzione sto pilotando la mia vita... .forse è il vento che la guida... ..io passivamente mi lascio trasportare.
Tu, come tutte le cose grandi, apri i meandri della mia anima facendomi sperimentare gioie e dolori, in modi e in tempi diversi, oppure contemporaneamente
Entrare nei tuoi spazi mi acquieta l?animo, è una sensazione provata solo una volta nella mia vita, ormai tanti anni fa; tu vaghi alla ricerca di qualcosa ed io l?ho trovata nei tuoi spazi, in quella foto dove sorridi sulla spiaggia, fra le cose sparse sulla tua scrivania, nelle parole del tuo blog.
Supero il limite sempre pensato ed immaginato, quello con uno spessore logico e razionale che richiede un?ancora per non essere portato via.

Quando tutto sembra possibile e tutto può accadere, sono li a tenermi sveglia perché proprio non voglio perdermi niente

28 aprile 2007

Categoria: Pensieri