CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da mamma per piccolo
da Anonimo
oddio..non hai neanke 17 anni!!!
hai avuto il bambino a 15?!!!!????...
bè..credo che se hai affronatato una cosa così grande..potrai anke superare un tumore..con la forza che ti riesce a dare il bambino...
so che la gravidanza te la sei "cercata"..mentre il tumore no..e questo rende tutto più difficile...
in tutto le cose..sai..fino a qualche anno fa giudicavo le ragazze madri..e le catalogavo come ****, però ora che mi ritrovo ad avere 15 anni io..capisco tante cose..
e mi rendo conto anke che se capitasse a me..non riuscirei a portare avanti una gravidanza...
quindi piccola..
complimenti veramente..
per non aver avuto paura..
per essere andata contro i tuoi probabilemnte...
per non esserti vergognata..
continua a sacrificarti per il tuo bambino...
sei una persona stupenda..
ciò è qll che penso..
un bacione..
facci sapere ti raccomando!!!
30 aprile 2007
da Andrea
Dai tutti facciamo il tifo per te!!!!
30 aprile 2007 - Catania
da PoCeCiA
mi dispiace molto pikkola..avere un bambino è una cosa meravigliosa ed io lo so bene visto che sono incinta! ma la cosa ancor più bella è quella di vedere tuo figlio crescere, farlo crescere ed imparare a farlo crescere..
sarà bellissimo quando un giorno potrai spigargli tante cosa ad esempio quando ti chiederà perchè il cielo è celeste o perchè la nottè è scura..quando ti chiederà perchè l'acqua scorre o perchè abbiamo bisogno di acqua..o addirittura quando ti chiederà come nascono i bambini!!!!
tuo figlio chiederà queste cose a te.. non chiederà a suo padre..ma a te!
non chiderà mai a suo padre perchè la mamma non c'è più..o dove è andata e perchè non è presente il giorno del suo compleanno.. perchè tu sarai presente..fatti forza!!!!ti sono vicina..un bacio e tanti auguri x l'operazione!
30 aprile 2007 - Roma
da angel
mamma combatti x tutti noi che da ogni parte del mondo ti sosteniamo..un bacio e tanta fortuna
1 maggio 2007
da Anonima
Noi di dediche siamo tutte con te... preghero per te anche se non mi è abbitudine farlo... tuo figlio crescera con te...devi solo avere un tattino di forza in piùe sopra tutto crederci anche tu... ti auguro tutta la fortuna di questo mondo..credimi con tutto il cuore...facci avere tue notizie al più presta..siamo tutti in pena per te...un bacione affettuoso
1 maggio 2007
da sofia
ciao dolcissima mamma! Io ho un fratello, che se lo vedi ti farà impazzire...:-)tutti dicevano(quando era malato):"come può avere, un ragazzo del genere, così allegro e gioioso, un così brutto male!!?!" bè, anke noi familiari non riuscivamo a spiegarci come faceva ad andare avanti in quel modo! comunque, fatto sta che ora lui è guarito (secondo i medici non aveva scampo)e ci dice sempre:"x vivere bisogna aver voglia di vivere"...quindi metticela tutta, credi in te stessa, sei forte!!! quel diavolo di tumore ha già perso in partenza, contro di te... E una cosa che non devi dimenticare mia è: ABBI FEDE NEL SIGNORE, è SEMPRE AL NOSTRO FIANCO...E TU NON ABBANDONARLO MAI!!!! ti sono vicina con il cuore, pregherò che tutto vada bene... e mi raccomando facci sapere come andrà!!!
2 maggio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938