Drammatiche

da SILVIA per NOI

Vanessa aveva 23 anni...era giovane come noi, aveva tanti progetti, voleva fare l'infermiera...era fidanzata e sognava una famiglia. Sembrava una giornata qualunque.Come sempre ha preso la metro per raggiungere la gelateria dove lavorava. Ma non ci è arrivata. Vanessa se n'è andata per colpa di chi non ha rispetto per la vita altrui. Per colpa di chi non ha valori, ideali e forse è troppo arrabbiato per non avere tutto quello che desidera.
Impariamo ad aiutarci e volerci bene!Impariamo LA LEGGE DELL'AMORE!

29 aprile 2007

Categoria: Drammatiche

da ele

non ho parole.. questa vicenda mi è impressa come nessunaltra.. stamattina ho visto l'intervista alla mamma.. mio Dio, nemmeno oso immaginare il dolore..
perchè? e pensare che chi l'ha uccisa è libera, ha la propria vita.. in italia tanto è così.. anche se prendono quelle maledette, quanto pensi che scontano? un anno al massimo. Dovremmo abitare in america.. sedia elettrica. Non ci deve essere pietà per chi uccide. come non vive piu chi è stato ucciso, come non vive+la mamma di quella povera ragazza. ormai ammazzare qualcuno è una coisa "normale", nessuno si stupisce+. cioè, ci rendiamo conto? tu sei li, per cavoli tuoi.. e un secondo dopo un bas^^^rdo decide d ammazzarti.. che diritto ha qualcuno di levarti la vita? mah.. spero solo che sia fatta giustizia se non in questa vita (visto che non fanno nulla) nell'altra

29 aprile 2007

da xxx

le hanno prese. le due s***e una 21enne e una minorenne rumene e prostitute...ma come si puo uccidere cosi una ragazza come???come puo morire una 23 enne??sono senza parole

29 aprile 2007

da mary

sono daccordissimo con chi ha detto che quelle sono due Stronze, come si puo uccidere e dire di non averlo fatto a posta quando di proposito li hai ficcato l'ombrello in un occhio. Per me l'italia sta andando a rotoli, più il tempo passa più entrano a far parte del ns paese extracomunitari bastar**i i quali vengono sfamati da noi e come ci ricambiano? AMMAZZANDOCI... dovrebbero tornare le fosse comuni... dovremo rivoltarci contro di loro ma noi non siamo tutelati quanto loro...!!! Poi un'altra cosa che mi ha fatto rabbrividire... una scena che mi ha mandato il sangue al cervello... guardando il funerale della povera vanessa per tv il prete ha parlato di perdono ma come si fa? Ha fatto bene la madre ad urlare MAIIII... Io sono credente ma condanno la chiesa come si possono dire certe cose ad una madre alla quale hanno ammazzato la figlia. So che Vanessa proteggerà i suoi dal cielo ma chi le ridarà la vita?

3 maggio 2007