Aiuto

da chika90 per xxx

ciao ragazze/i ho bisogno di aiuto..pochi giorni fa il mio ragazzo mi ha lasciato perchè è molto preso per l'esami, deve studiare e non ha tempo per me.Però continuo ad andarci e mi dice che se ho bisogno di lui di chiamarlo quando vuole.Io mi chiedo ma visto che è così non si poteva continua a stare insieme e vederci meno di prima?(comunque a parte tutto ci si vede a scuola).Poi mi ha detto che dopo gli esami si riprova a rimetterci insieme per vedere come va..Però io ho paura che lui con questa scusa degli esami lui abbia un altra ragazza e che si arrivi a giugno finiti gli esami e mi dica "no guarda non voglio rimettermi con te".Non so come comportarmi io ci sto male perchè mi manca da morire, però non voglio dirgli niente perchè non voglio pesargli..non so davvero dove sbattere la testa..vi prego un consiglio!!!!

29 aprile 2007 - Pistoia

Categoria: Aiuto

da Anna

Ciao, anche il mio ragazzo deve fare gli esami ma non mi ha lasciata, ne detto che non aveva tempo per me, ma se mi avrebbe lasciata per questo, io gli avrei detto di organizzarsi cioè anche di vederci verso un orario tipo le 7 le 8, scusa ma è impossibile che studi fino la sera, cerca di trovare un punto d'incontro, perchè tutto ciò a me sembra un pò strano..oppure aspetta fino a giugno e se ci sarà un'altra ragazza è la prova che non ti vuole, e che adesso sta fingendo..

30 aprile 2007 - Bari

da SARETTA

io ho gli esami... xo non ho di certo lasciato il mio ragazzo... si ok, è difficile riuscire a conciliare tutto xo... Non riuscirei mai a lasciare il mio ragazzo x un motivo cosi stupido... se lo fa non ti ama!! lascialo perdere

30 aprile 2007