Sfoghi

da ivan

sto male, strano vero??magari fosse strano ormai è un abitudine essere nervosi, piangere e non sorridere più..il problema??non penso ne sia uno ma tanti, problemi che forse non sono così difficile da superare ma che il mio carattere non riesce o non vuole o non ha la forza di abbattere..fra quasi un mese ho l'esame di stato ed ho paura di non passarlo, perchè??perchè i miei due sogni fin da quando avevo 14anni sono svaniti:volevo diventare un calciatore professionista e invece grazie alla sfortuna non posso diventarlo;volevo passare tutta la vita con lei e invece dopo4anni mi ha detto che non mi ama e mi manca da morire, mi sento vuoto dentro..le altre non sono come lei..mi manca anche il mio papino, pensavo che con il passare degli anni avrei superato la sua morte ed invece la soffro sempre di più..che dire ora grazie a questo sito che mi da la possibilità di sfogarmi quando sto giù..

29 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da SaRa

nn so se ho ft bene a risponderti perchè non ho la minima idea di come ci si senta ma un sesto senso mi ha detto di farlo...penzo che per superare queste situazioni abbiamo bisognio di veri amici..ed è con loro che dobbiamo dividere la rabbia, la malinconia e tutte le nostre emozioni e sono loro che ci aiutano a stare bene...dentro e fuori!..e se ancora non hai trovato un amico/a che ti sostenga e che sia realmente una persona vera continua a cercare...!
anke in amore è lo stesso forse è destino che lei non fa x te...ma sono sicura che sicuramente al piu presto troverai la tua lei, la tua anima gemella..e allora sarai felice...!!!nn smettere mai di cercare e...se posso darti un consiglio cerca la bellezza interiore e poi quella esteriore...!!!!
kiss

29 aprile 2007 - Caserta

da yulja

Ciao ivan, non sos e leggerai mai questa risposta, peròdevo dirti che io ti capisco in pieno.
Sai, 2 anni fa, stavo fidanzata con un ragazzo che purtroppo un giorno hanno investito e che mi è morto tra le braccia.un dolore enorme ancora ogg, persino ora nel parlarne.ci amavamo, e dico sul serio, eravamo veramente un'unika cosa. non posso dire con certezza che lui sarebbe stato l'amore della mia vita, ma ci eravamo promessi amore eternoeda 6 annic e lo stavamo dando. considera che ne avevamo io 15 e lui 16 di anni.
Ora lui purtroppo non c'è piu e d io sto male.penso che nessuno sia come lui ne lo sarà mai, ma da un annos to con unragazzo che amo da matti e che mi ha fatto innamorare di lui piano piano, sapendo di quello che avevo passato e di quello che per me quel ragazzo significava. ora sono sicura che il ragazzo che io amavo e che èmorto vivrà x sempre in me, col rikordo del nostro amore e di tutto quel bene ma la vita deve andare avanti e volenhte o nolente siamo nato x amare e di sicuro su questo mondo di xsone x noi ce ne sono, basta cercarle e andare avanti, nondimentikando ma evitare di farsi del male ripensando a delle cos eche purtroppo non dipendono da noi e che vorremmo andassero in modo diverso.
buona fortuna..
Iuia

30 aprile 2007 - Brindisi