Domande

da Saretta per Tutti voi

ciao a tutti!volevo chiedervi un consiglio, se mi metto con l'ex ragazzo di una mia amica, che 2 anni fa l'ha lasciato per mettersi con un altro, e lei ancora con questo ci sta, secondo voi sbaglio proprio tanto?lui dice che è tutto finito, ormai sono passati pure 2 anni, vuole stare con me e io inizio a vederlo non più solo come un amico!che devo fare, lei ha una sua vita, però se si arrabbia poi?AIUTO, datemi qualche consiglio per favore!!!grazie in anticipo!
ciao ciao!

29 aprile 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

se vi piacete non è colpa vostra! quindi parla alla tua amica..spiegale che con questo non vuoi farle ne un torto ne un bene..solo le cose sono andate così e volevi dirglielo perchè è giusto che lo sappia..indipendentemente da ciò che poi penserà. se è tua amica magari capirà..

29 aprile 2007

da Elisa

Ormai sono passati 2 anni... E lei sta con un altro... Non farti problemi e goditi la tua nuova storia! In bocca al lupo :-)

30 aprile 2007

da Leila

Parla con la tua amica, però non x avere la sua approvazione, ma semplicemente perchè non vuoi che lo sappia da qualcun altro. Se è tua amica capirà e non si opporrà in nessun modo alla tua felicità, né rovinerà la vostra amicizia. ;)

1 maggio 2007

da Anonimo

infatti!non deve darti nessuna approvazione, viviti la tua storia e basta, loro si sono lasciati!buona fortuna, ciao!!

2 maggio 2007