Genitori e figli

da feli

ciao...la mia vita è proprio strana...ho dei genitori che non capiscono 1ka..o!!! non sono mai contenti di quello che faccio e questo mi fa arrabbiare...ogni volta che mi vede mi urla dietro...mio papà non gliene frega niente di me anzi a volte mi sembra che per lui non esisto ed è brutto pensare che i propri genitori non ti pensano mai...e vero mi danno di tutto x non mi basta la cosa più importante non me la danno il loro AMORE...fin da piccola mi lasciava per circa 6 mesi perchè andava a lavorare al estero e durato da 3 anni fino a 12anni..e mi lasciava con delle sue amike...ogni volta che tornava io piangendo gli chiedevo di non lasciarmi mai più invece te ne andavi sempre..adesso che non te ne vai+ non sai come comportarti con me perchè non hai mai educato una bimba lai solo presa quando era grande...nn preocuparti che ogni lacrima che me l'hai fatto versare la verserai anke te quando sarò morta e non sto mika scherzando perchè su queste cose non si scherza lo farò veramente e fra poco...adesso non riesco a credere nessuno perchè mi hai detto sempre delle gran balle e io ogni volta ti credevo...quando uscivo fuori vedevo i genitori dei miei amici che gli chiamavano a mangiare invece te e le tue amiche mai... ma adesso non me ne frega + niente ormai sono grande e so diffendermi...preparati ora tocca te a soffrire!!!!

29 aprile 2007

Categoria: Genitori e figli

da vio

fede...io ti capisco perfettamente... ma prima di fare casini pensaci e non fare ca**ate...la vita è bella

30 aprile 2007

da dott.

io sono una psicologa...del consultorio di torino, sono entrata in questa parte del sito che mi ahnno consigliato alcuni ragazzi del consultorio mi hanno detto di leggere alcune testimonianze vostre per riflettere...io leggendo questa dedica(se è possibile chiamarla così) stò preparando uno spazio giovani anche in internet per chi ha bisogno.
per te che scrivi queste cose, io non ti do torto perchè non tutti genitori sono perfetti & carini come lo sono io con i miei figli, però cerca di crescere con le tue idee, con la tua mentalità in modo che quando avrai dei figli di essere migliore...una madre migliore, basta l'impegno e l'amore nel metterci impegno!!!
ti abbraccio

16 maggio 2007 - Torino

da tetty

fede non lo fare sai perchè???? I TUOI GENITORI NN SE LO MERITANO... NN SI MERITANO D ROVINARTI LA VITA!!!! fregatene di loro come loro se ne sono fregati di te!!!!non li pensare...la mia vera famiglia sono glia amici TVTTTTB

16 maggio 2007