Aiuto

da Anonima

Ho un cugino (non di primo grado, tipo di secondo o terzo) supertenero, è dolce e devo ammettere anche molto carino...Quando mi vede triste cerca sempre di tirarmi su di morale e passiamo molto tempo insieme...Ora ho una semplice domanda: credete che sarebbe una buona cosa se ci innamorassimo???
Perchè se fosse così io non saprei assolutamente che fare!!!

29 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

intanto vedi qual'è il grado di parentela e poi vedi come la pensa lui perchè magari fai una brutta figura se lui ti ha preso solo per amica o x la cugina che sei. attenta perchèe anche io ho un bellissimo rapporto con mio cugino e mi piace come tipo però so che non potrà mai esserci niente con lui!

29 aprile 2007

da Sophie

Non c'è assolutamente nulla di male!!!Non fidarti di chi ti dice che è vergognoso o non dovresti farlo, è solo gente con pregiudizi assurdi! Io conosco persone cugine felicemente fidanzate e a nche sposate con figli e ti posso assicurare che davvero non c'è nulla di male!

30 aprile 2007

da RiOtGiRL182

ANCHE IO ho un bellissimo rapporto con mio cugino...addirittura gli dico che lo amo(skerzando eh) perchè mi è sempre vicino...ma di lui non mi potrei mai innamorare perchè x me fa schifo mettersi con il proprio cugino e poi abbiamo un rapporto così bello che è impossibile!!!

30 aprile 2007 - Bari

da Auanagana Bob

Siamo 6 miliardi e mezzo di persone sulla Terra, ma io Vi domando a te e a chi ha risposto in un certo modo, cioè acconsentendo ma siete impazzite?
Se avete voglia di amare il mondo é pieno di ragazzi, i parenti vicini o lontani lasciateli stare!!!
Ma che mondo ci si prospetta...ormai a tutto si dice non c'é niente di male, infatti ormai sembra esserci solo male.Assurdo!

30 aprile 2007

da Anonimo

se ti innamori ti innamori non c'e' il tempo di farsi le domande

30 aprile 2007