CATEGORIE
da Anemone per Lui
Ed eccomi qua pure io, come tanti ragazzi e ragazze che si ritrovano in questo sito per sfogarsi e liberarsi di tutto ciò che hanno dentro.Già,hanno dentro!
Io non so nemmeno cos'ho dentro e allora perchè mi paragono a loro?Mah...
nel pomeriggio ne ho lette parecchie di dediche e chissà perchè ho letto quelle della categoria "amore impossibile" proprio come il nostro...
Io non ce la faccio più a sostenere questa situazione, già c'è la distanza a mettere i bastoni tra le ruote e adesso questo tuo comportamento poco chiaro, un mix di mistero e indifferenza!
Che brutta parola l'indifferenza, vorrei possederne un poco in questo momento, non sarei qui a scriverti di certo, non starei qui a farmi del male, non starei a guardare continuamente il cellulare sperando in un tuo sms...eh sì starei altrove e senza pensarti.
Invece no guarda dove sono???E cosa sto facendo??? Scrivo qualcosa per te!!!Per te che oggi non mi hai degnata di un pensiero e succede spesso da un mese a questa parte.
La cosa che non mi spiego è perchè mi hai cercata dopo quasi 5 anni, perchè mi hai detto tante, tantissime belle parole, che non mi avevi affatto dimenticata, che eri pentito del male che mi avevi fatto, e me ne hai fatto di male...perchè?Perchè dunque dici d'amarmi e poi ti allontani di nuovo????
Più i giorni passano e più mi pento, mi pento del fatto che ho ceduto di nuovo e ho accettato di risentirti...Ero troppo sicura di me, pensavo di essere forte e di averti completamente cancellato dal mio cuore e invece no, non sono forte per niente. Mi fa rabbia tutta questa situazione, te che hai paura di questo amore, che non sei abbastanza coraggioso da affrontare una volta per tutte le difficoltà e cerchi di sparire quando te lo faccio notare.E poi non sopporto la mia amica che mi ripete "te l'avevo detto ti farà soffrire di nuovo" infatti così è...
Ma insomma che si può fare per noi?
Ogni volta che ti rivolgo questa domanda mi rispondi "non lo so" a me non basta, non basta. Mentre ti scrivo butto l'occhio sul cellulare non si sa mai, ma niente...
La soluzione migliore caro mio sarebbe quella di tagliare i ponti col passato definitivamente, anche se soffrirei da cani e comunque non ci riesco a staccarmi da te.Sarò matta, sarò quello che vuoi ma mi hai stregata e non riuscirò mai a dimenticarti. Ma perchè devo patire sempre? Il sole per me quando splenderà?
Vorrei che fossi tu quel sole, vorrei viverlo finalmente quest'amore, non solo sognarlo, vorrei cancellare la parola "impossibile" che da anni lo accompagna.
Ci riusciremo mai amore mio?
Continuando di questo passo credo proprio di no, sto lottando da sola e non funziona.
29 aprile 2007
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938