CATEGORIE
da Stellina90 per Principe
Ciao ex amore mio come stai?
Ti volevo raccontare una cosa che mi è capitata l?altra sera.. allora ero nella mia cameretta e mettevo un po? apposto le cose facendo pulizia di quello che trovavo inutile, quando ad un certo punto apro la mia scrivania e comincio a frugare tra tante cose e trovo un album di foto che nemmeno ricordavo di avere.. allora mi sono messa a sedere sopra il mio lettino e ho cominciato ha sfogliarlo non potevo credere hai mie occhi c?eri te il mio amore grande la vera e unica persona che mi ha imparato cosa vuol dire amare e essere amati, in quegli scatti ?rubati? ho rivissuto il nostro bellissimo amore durato 3 mesi e mezzo ma che a nostro parere ci sembrava una vita, come un colpo di magia ho ritrovato anche quello che tu mi avevi regalato che pensavo a distanza di 1 anno aver buttato e così improvvisamente ho vissuto in me una amarezza e dispiacere per come mi ero comportata nei tuoi confronti... te non ti meritavi tutto quello che ti avevo fatto passare questo è poco ma certo lasciarti è stato l?errore più grande della mia vita la c** di mettermi dopo solo un giorno con un? altro sballato come me non mi ha certo aiutato anzi, è vero te eri il mio opposto ma era quello di cui più ne avevo e ne ho ancora bisogno.
La cosa che magari mi può far sorridere è che ancora ci sentiamo, te sempre dolce nei mie confronti... davvero non so dove ti viene tutta questa pazienza.
Un po? di tempo ci siamo visti.. e te mi hai detto che mi ero fatta ancora più bella madò per un secondo ero in paradiso poi quella frase -IO TI HO AMATO VERAMENTE E CHISSA? SE TANTE COSE ERANO DIVERSE ORA..e poi ti sei fermato, oddio quanto è brutto aver fatto del male a una persone che ti ha dato sempre il suo amore all? 100% che per te avrebbe fatto l?impossibile e io lì zitta ferma cosa avrei mai potuto fare?.. nulla ma se le labbra non mi si fossero di colpo congelate ti avrei detto che Sono cambiata ora voglio so quello che voglio cioè te, ma so anche che non mi crederesti lo so quando una persona sbaglia è difficile poi fidarsi di nuovo di lei come un tempo.
Oddio non sa nessuno cosa darei per non aver fatto mai tutte quelle st*** ho tirato troppo la corda.. ma sappi amore mio che mi sono pentita di tutto non era mio intento perderti io ti aspetterò quando vorrai riprovare a far ripartire questa stupenda storia perché TI AMO UN MONDO e mi manchi un casino pikkolo mio!
29 aprile 2007
Categoria: Mi manchi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938