Sfoghi

da pier

com'è strana la mia situazione... è pensare che un annno f le cose erano diverse... non che fosse molto cambiato, ero sempre molto insicuro con le ragazze, però ho cominciato a fare quello che si consiglia in queste circostanze, credi in te stesso e cerca di avere pazienza che prima o poi la persona giusta arriva! la volete sapere una cosa? le cose stavano funzionando, per la prima volta nella mia vita andavano per il verso giusto. ora purtroppo non è più cosi, negli ultimi tempi ho subito profonde delusioni a livello personale che mi hanno fatto precipitare di nuvo nello sconforto! alle ragazze non riesco a piacere ma nemmeno me ne stupisco del fatto... insomma mi dico come può qualcuno credere in te quando tu sei il primo a non crederci? come puoi sperare che una ragazza abbia fiducia in te si dia con tutta se stessa quando tu stesso hai perso tutta la fiducia? ragazzi il problema è che sono tremendamente insicuro, non so da che cosa dipenda di preciso.. sarà per il fatto che sono un po imbranato, boh, so solo che non riesco ad uscirne e non riesco a ritrovare più fiducia in me, vorrei ma non ce la faccio proprio, ho subito troppe delusioni e non riesco a cancellarle! come faccio?

30 aprile 2007 - Bologna

Categoria: Sfoghi

da Carola

Ciao..cerca sempre di crederte in te stesso..armati di un bel sorriso..!Devi piacere a te stesso..devi sentirti UNICO..ognuno di noi è unico al mondo..lo so, le delusioni fanno tanto male..sai anche io ho ricevuto un sacco di delusioni..mi hanno fatto tanto male..però mi hanno fatto crescere, mi hanno fatto mettere in guardia..Ora vai e spacca tutto;)!Fammi sapere come è andata..:)..baci..Carola..

30 aprile 2007

da Auanagana Bob

Non assumere attegiamenti artificiosi...
sii solo te stesso, sempre, con i tuoi pregi e i tuoi difetti, le cose positive verranno.

30 aprile 2007

da AnonimoVeneziano

Ciao, sono certa che la tua insicurezza dipenda da situazioni poco piacevoli, sogni infranti... certamente anche dalla disperata ricerca di un amore in mezzo al mondo... quando magari potresti avere l'amore della tua vita proprio davanti ai tuoi occhi solo che è troppo vicino perchè tu te ne possa accorgere e renderti conto che ha piena fiducia in te.guardati intorno, ma soprattutto osserva le persone che ti sono più accanto, credi nelle loro parole, scruta i loro sguardi... sono certa che ti daranno la sicurezza di cui hai bisogno.forse la tua anima gemella la conosci già...sta a te saperla riconoscere.in bocca al lupo e vedrai che quando avrai una persona che saprà amarti affianco a te a cui darai amore e tutte le attenzioni che sai dare... tutto comincerà ad andare per il verso giusto!un bacio

4 maggio 2007