Domande

da Anonimo

ho un problema...vi è mai capitato di raccontare una bugia e continuare a ripeterla finche non vi siete convinti che era tutto vero?

30 aprile 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

si a me è capitato..e addirittura mi sono così confusa che ho fatto un casino!!!mi ero proprio immedesimata..

30 aprile 2007

da fly

ogni giorno della mia vita dico a tutti quelli che me lo chiedono, una bugia immensa...l'ho ripetuta talmente tante volte che ormai nella mia testa c'è perfino il ricordo di questo fatto mai accaduto.
fa male immedesimarsi nelle bugie..ci confonde solo le idee, e ci porta in una realtà che non esiste..è meglio credere nella verità.. non dite mai quello che gli altri vorrebbero sentire se non è il vero..tanto mica ci guadagnano qualcosa..

1 maggio 2007

da shaman queen

sai la soluzione dove sta?nel non dire le bugie!in fondo mentendo inganni solo te stesso e gli altri..e poi facendo credere agli altri cose che non sono vere non ci provi neanche gusto..meglio affrontare ogni situazione con sincerità e non nascondersi dietro falsità per salvarsi da brutti impicci..le bugie vanno dette solo a fin di bene quindi molto raramente(una bugia A FIN DI BENE vale più di centomila verità)io non le dico le bugie neanche se mi fa comodo e sono felicissima.un abbraccio.

4 maggio 2007

da elisa

che cosa strana...eheheh!!! no no..non mi è mai capitato!!! se dico qualche bugia me la ricordo bene...anzi, me la ricordo perchè sto attenta a non dire cavolate e tradirmi..ma so bene che è solo una bugia!!! mah..

8 maggio 2007