Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

sn alta 160 e peso 45kg...anke se le tabelle dicono che sono sottopeso...io non riesco a mangiare...cerco di non mangiare...poi mi abbuffo...e poi mi ritrovo nel bagno...con lo spazzolino in gola...nn sto bene nel mio corpo...aiutatemi...

30 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da Anlez

Secondo me dovresti andare da un medico x che e una cs molto seria FIDATI vai da un medico !!!! ciao buona fortuna.

30 aprile 2007

da VINCENZO

magari non riesci a mangiare per il peso che ci porta la vita a volte vorremmo arrenderci io cerco di non arrendermi per scoprire se un giorno' potro' dire e' valsa la pena di viverla questa vita

30 aprile 2007

da anonimo

parla con i tuoi genitori di questo problema e loro ti aiuteranno...

30 aprile 2007

da serenata

Ciao.
Guarda, io non sono nella tua situazione;accetto i difetti nel mio corpo e ci convivo, poi tanto gli altri non ci fanno nemmeno caso..
Cmq io sono 1, 63 e peso 43 kg, la mia è costituzione.. e mi vedo troppo magra!!Figurati che non ho seno, uffa!!Sono uno SGORBIO RINSECCHITO!!!
:(
Tu devi avere un bellissimo fisico, con qualche chilo in più poi faresti faville!!
Sforzati di mangiare almeno a pranzo e cena, se sei preoccupata per la tua linea potresti trovare una sicurezza recandoti dal dietologo.. anche se credimi, continuo a ripeterti che devi avere per forza un fisichino ad ok, sebbene per ora troppo magro!
Potresti SOPRATTUTTO provare a parlare con i tuoi genitori, amici, professori.
Io sono sicura che queste persone ti darebbero il loro aiuto, a patto che tu glielo chieda.
Forse hai recepito dei modelli sbagliati: cioè, dai, non vorrai mica diventare come quelle racchie che camminano sulle passerelle coi volti da morto e le gambe rachitiche???
Che ORRIBILE spettacolo!!
Io sono sicura che sei molto bella, solo che forse hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a capirlo; sei hai bisogno di parlare ancora, rispondi al mio messaggio, ok?
Parla con i tuoi, mi raccomando!

30 aprile 2007

da anonima

grazie...grazie di cuore a tutti quanti...finalmente qui sono riuscita a trovare qlkn che mi ascolti... ho 15 anni... e seppure ho tanto amici... sono tt ipocriti...ke ti vengono a cercare sono nel momento del bisogno...x colpa di una stronza ho perso l'amore della mia vita che era riuscito ad aiutarmi... grazie serenata...sei stata davvero molto molto carina... mi piacerebbe mlt tenermi ancora in contatto con te...sei riuscita a cavarmi un sorriso...anche in una giornata come questo...dv i miei vanno a mangiare fuori...mia sorella va al mare con i suoi amici...e i miei amici sono tt via x i fatti loro..ed io sono a casa da sola tt il gg...nel buio della mia stanzetta...

1 maggio 2007

da serenata

Hei, sono contenta!
Come vedi io frequento questo sito, quindi quando vuoi parlare con me basta che mi scrivi una dedica e io risponderò. :) però magari non firmarti ''anonima'' che è brutto, mi piacerebbe conoscere il tuo nome.

Cerca di parlare con i tuoi genitori presto, insomma, vedi di non farteli più scappare.
Forse loro non si sono accorti del tuo problema, forse ti amano così tanto da vederti perfetta.. forse non hanno compreso il fatto che lasciarti sola tutto il giorno possa renderti molto triste..al tuo posto io mi sarei sentita abbandonata..

Cerca di parlare con loro, ok?
Acchiappali, anche solo uno di loro, quello con cui ti senti a tuo agio e parla loro seriamente, non ti vergognare perchè non c'è niente NIENTE di cui tu debba avere paura di dire.
E poi fammi sapere!

Poi ti voglio raccontare una cosa:io credo che forse il pensiero di un ''fisico perfetto'' possa darti l'idea di una vita più felice, ma credimi non è così.
Io qualche anno fa non avevo per niente amici, gli uomini non si interessavano: così ho cominciato a diventare più o meno uguale alle mocciose delle riviste, guai se mi pendeva un pelo!
Insomma, alla fine mi ero praticamente ''annientata'' in virtù di stupidi canoni: e sai la cosa bella? Connobbi molte persone che però mi volevano solo per via di una finta apparenza.
Insomma, non mi volevano bene, gli piacevo solo perchè avevo le scarpe carine e i capelli ben curati.
Insomma, i panni cominciarono ad andarmi troppo stretti.
E allora tornai piano piano ad essere me stessa, accettando anche quei difetti del mio corpo che avevo imparato ad odiare.
Il risultato?
Sono felicemente fidanzata e esco assai spesso, sono più estroversa, non ho paura di fare amicizie perchè ho realizzato che IO sono IO ad essere speciale, non il mio aspetto.
Mi valorizzo senza dare troppa importanza alle gambe secche e alla prima di reggiseno.

Fammi sapere!

2 maggio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »