Solitudine

da Isabel

Non so voi, ma io quando arriva la primavera sto male..
tutti gli altri invece sono felici, perchè con la bella stagione possono andare di quà, di là, con gli amici, le amiche...
Io invece esco talmente raramente con qualcuno, che adesso ho smesso di desiderare di avere un'amica, mi sembra quasi impossibile, mi sembra che per me avere un'amica sia una cosa fuori dal mondo.. se ci penso, mi viene da star male, è meglio non pensarci.

Tutti hanno degli amici, io sono l'unica (o una delle poche) ragazze che a scuola non ha contatti con nessuno! Cioè, nel senso, parlo con molti, ma non ho amicizie, perchè? Bo! Non lo so nemmeno io perchè!!

Sapete una cosa, stasera esco con un ragazzo.
Sono contenta di uscire, ma da una parte ho paura.. e sapete perchè? Perchè non esco quasi mai, ho paura di risultare ingenua, tagliata fuori dagli argomenti..

30 aprile 2007 - Como

Categoria: Solitudine

da Lorenzo

sono contento che stasera esci, io sono appena tornato da un uscita (noiosa) con i miei pseudo-amici... beh, non ti devi preoccupare, sei ancora nell'adolescenza psicologica e stai cambiando... evidentemente hai seguito un percorso di maturazione psicologica e sociale differente... se ti puo consolare pero l'arrivo è sempre quello! sarai una donna felice a tutti gli effetti... sii sempre te stessa e non nascondere mai a nessuno la tua solitudine ci sono tante persone in cerca di nuovi amici e amiche... non ti preoccupare ti sono vicina

1 maggio 2007