CATEGORIE
da Jenny
Gente...help...non so più che fare. Non ho mai creduto nell'amicizia, finchè non è arrivata lei. Lei che mi ha detto "fidati", lei che s'è conquistata tutto il mio bene, lei che ora è indispensabile. Le voglio bene, bene davvero, come mai ne ho voluto. L'amicizia VERA, quella in cui non avevo mai creduto, quella che non avevo mai trovato. Quella in cui un pò ti batte il cuore, quella in cui proteggi e sei protetta, quella che "sai che c'è"...però è stato un attimo...una salita per arrivarci...e ora sto cadendo, come una disperata drogata dalla mancanza d'affetto. Vorrei solo un abbraccio. Ma non c'è nessuno. Il gruppo, anche in classe, si sta sfaldando. Chi ha gli allenamenti, chi ha il ragazzo e non pensa ad altro. Son senza amici e questo mi fa male. Sento la felicità lontana e in fondo so che basterebbe solo un abbraccio sincero. Scusate lo sfogo..
30 aprile 2007
Categoria: Solitudine
da Federic
Ciao Jenny, hai fatto bene a sfogarti.
Vorrei darti una risposta migliore ma non ho capito abbastanza bene la tua situazione di amicizie, potresti spiegarmi meglio?
Ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
1 maggio 2007
da Jenny
Sì, scusa, son stata poco chiara...Ho sempre evitato le amicizie, non perchè lo volessi...più che altro ho sempre avuto l'idea dell'amicizia come un legame decisamente forte, in cui si da tutto...e ho trovato una persona con cui ho instaurato questo rapporto...è stato strano...straordinario...con tutte le proccupazioni e il male del caso. Però abbiamo tutte e due problemi e a volte si crea un vuoto inimmaginabile...lei è vicino ad una compagnia non tanto "bella"...dico così, capiscimi, lascio sottointeso quello che fanno...ma la tirano dentro...e lei ci sta...glielo dico, ma non serve...mi ascolta, sta male perchè sa che non l'appoggio...ma non se ne tira fuori e appena c'è un problema ci ricade. Ora che ci sono io meno di prima. Ma sempre tanto. Poi le altre...la gente con cui stavo si sta perdendo...insomma...un bel pò di solitudine...
1 maggio 2007
da Federic
Ciao Jenny, cerca di stare molto vicina alla tua amica e non stancarti di dirle di allontanarsi da quella compagnia perchè è fondamentale per il suo bene.
Riguardo le altre persone, credo che a questa età succeda abbastanza spesso che, a causa del ragazzo/a, della scuola o degli hobby alcuni amici si allontanino un pò. Immagino come ti senti, concentrati soprattutto sul far stare meglio la tua amica.
Ti sono vicino, continuiamoci a sentire.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
1 maggio 2007
da mery
ma scusarti di che!!! ti senti sola? non devi sentirti invece...sai anche io in classe ho lo stesso tuo problema chi ha gia la comitiva chi va a giocare a calcio chi esce fuori paese mi chiedo il perke non potrei esserci io in mezzo a loro invece una volta ho riflettuto e ho detto"sn io e chi non mi accetta non mi merita"io mi sono trovata fortunata perchèe ora sono circondata da amici e amici x il mio carattere e anche x il mio aspetto estetico xo ricorda 6 come 6 e non ce niente di meglio al mondo fatti coraggio e fatti valere perchè ognuno di noi vale
2 maggio 2007 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938