Sfoghi

da RiOtGiRL182 per contro la droga

fermatevi a leggere...per piacere sprecate 2 minuti per una buona causa... conosco molte persone che si drogano...ragazzi di 15 anni, miei amici, persone a cui voglio bene, che che rifugiano nella droga per essere più forti davanti ai loro problemi, per non sentirsi soli...rimanendo incoscenti delle cause che la droga porta...ho visto persone a cui ci tenevo molto lasciarsi trasportare in questo incubo a poco a poco, sempre più deboli e sofferenti..molte volte ho provato a parlare con loro, ma non hanno voluto ascoltarmi..all'improvviso mi hanno detto che non volevano più la mia amicizia perchè io non li lasciavo in pace con la loro droga...li vedevo li in quelle stradine a bucarsi, a rovinarsi la vita...una delle mie migliori amiche e i miei amici...lanciamo un urlo contro la droga..aiutiamoli!!

30 aprile 2007 - Bari

Categoria: Sfoghi

da vIRUS

hai ragione...io lo lancio l'urlo... aaaa...SONO CONTRA LA DROGA...

30 aprile 2007

da Piccolettina

ho amici che fanno uso di droga, ma non al livello di bucarsi.
certo, è sempre un brutto giro, un qualcosa che ti porta in basso, sempre piu in basso.. fino allo sconforto, fino a non poterne piu fare a meno.
Quante volte ho provato a parlare con lui.. il migliore amico che io abbia mai avuto.. ma forse non è bastato.
Inizialmente l'ho conosciuto come un ragazzo dal sorriso grande e il cuore enorme.. era il mio Piccolo confidente.. in due anni ne sono successe di cose però.. ora quella polverina bianca lo sta "portando via".. in un periodo sono riuscita ad allontanarlo, lo ricordo bene.. ma è bastato un mio piccolo allontanamento a far tornare tutto come prima. ed io ci sto male. e piu gli dico che sta sbagliando e piu mi risponde che non è la mia vita, ma la sua.
Piu piango e strillo e piu si sente in colpa.. si sente ferito e quindi mi ripete che devo lasciarlo stare, che devo volergli bene comunque perchè lo fa ogni tanto, perchè è un gioco, perchè gli piace.. perchè un giorno non ne uscirà piu ed io muoio per lui..
Non so cosa dire, ci puoi mettere anche tutte le forze del mondo.. ma niente, se non loro stessi riuscirà a farli uscire da quel maledetto giro..
E se c'è una sola cosa che ho capito da questa storia.. è che loro sono i padroni della loro vita.. sarò pronta ad aiutarlo con tutta me stessa quando sarà LUI STESSO a chiedermi aiuto.
altrimenti.. hanno un cervello, una testa.. che crescano un pò e decidano cosa fare.

Un Bacione

1 maggio 2007

da Letizia

Ciao, ho amici drogati... ma per me ormai non sono neanche più amici... sono povere persone che non hanno dignità... io non li giustifico, le loro scuse per drogarsi, sono solo alibi dietro i quali si nascondono... conosco la figlia di 2 tossicodipendenti... beh, lei poteva drogarsi, non l'ha fatto, mai fatto eppure di scuse ne aveva tante... conosco altre persone che hanno avuto un'infanzia difficile e non hanno mai toccato la droga, ma hanno lottato per avere un'esistenza migliore... conosco anche ragazzi che fanno uso di droga, e si inventano delle scuse, delle scuse che inventano anche a loro stessi... non li capisco nè mi fanno pena... solo una gran rabbia...
Letizia

3 maggio 2007

da miglia

anche alcuni che conosco si drogano..per ora 'solo' cannoni e acidi..spero non arrivino mai a bucarsi ma ovviamente avranno comunque una vita fatta così..che non vedono l'ora di arrivare al sabato sera per farsi rosti. nel paese dove abito poi..c'è un'ex drogata e si vede benissimo che è rimasta segnata..sia nel fisico che probabilmente nel modo di comportarsi..e mi fa pena..quasi un certo che..però almeno lei ce l'ha fatta..Poi anche mio fratello so che gli amici gli hanno fatto provare un cannone..però credo..e SPERO che abbia solo provato e non continui anche lui..anche perchè già non fuma sigarette..figuriamoci se prende il vizio della droga. mi dispiace per i tuoi amici però alla fine cosa vuoi farci..da sola non puoi farci niente..quindi lasciali rovinarsi la vita da soli..ormai ho iniziato a pensarla così..Lo fanno solo per gasarsi..o perchè a casa hanno una situazione di m**da..PROBLEMI LORO E DEI LORO GENITORI..noi cosa ca**o vuoi che facciamo..amen

3 maggio 2007