CATEGORIE
da chiara per voi
aiutatemi vi prego..una settimana fa sono partita per un viaggio di 4 giorni, avvertendo il mio ragazzo di non chiamarmi e di non preoccuparsi ecc..ieri sono tornata, gli ho scritto, ho provato a chiamarlo, ma lui, niente!!non si fa sentire..mi aveva gia detto che aveva finito i soldi, ma il telefono di casa puo anche usarlo no??non so più cosa pensare..non posso vederlo perchè sta lontano da me..non so più cosa pensare, ho paura..che ne dite voi?!?
30 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da Lory
io dico che non dovevi dirgli di non chiamare mentre eri in viaggio...nn trovo il motivo perchèr non doveva farlo????
30 aprile 2007
da confusa91
ciao chiara, hai ragione a preoccuparti..alla fine se proprio non esistesse"il telefono d casa" avrebbe tanti amici no?..tu allora insisti1altro pò..magari vedi qualke suo amiko..altrimenti lascialo stare..se c tiene a te sarà lui a tornare da te!
1 maggio 2007 - Lecce
da KITTY
skusa ma sembri paranoica!!! ha finito i soldi, ok. il telefono di casa magari nn funziona, mentre kiamavi parlava con un amico... o magari si è offeso xkè gli hai detto di non kiamarlo, ma perchè nn hai voluto? magari ha interpretato "il tuo non mi kiamare" in un "non ti voglio + vedere". kiamalo ma non essere troppo rompi!!!! bacioni e good luck!
1 maggio 2007
da bionda 90
Scusa se te lo dico ma fa bene se non si fa sentire... 6 partita per quattro giorni e sei stata tu a non volerlo sentire... perchè? adesso la situazione si è ribaltata... forse il tuo lui non ha accettato il fatto che tu non lo volessi sentire... pensaci.ciao baci
1 maggio 2007 - Caserta
da chiara
ciao a tutte..scusate, non ho precisato che gli ho detto di non chiamare perchè ero fuori con gli scout e non potevo portare il cellulare!!!e lui lo sapeva...io continuo a chiamarlo anche a casa, ma sua madre dice sempre che non è in casa..che faccio, ci credo??forse è vero, sono paranoica..mi sento una stupida...risp vi prego..
1 maggio 2007
da confusa91
no non 6paranoika..sn delle preoccupazioni giustissime..dai rilassati e fatti desiderare1pò!!in bokka al lupo e fammi saxe!
3 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938