Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da piccola per campione

Stringo i pugni, stringo i denti.Chiudo gli occhi e penso che non devo mollare.Raggiungerti sarebbe facile, ma so che non è ciò che vorresti...so che ti farebbe male.
Accendo lo stereo, alzo il volume al massimo e mi tuffo sul letto.Sprofondo la faccia nel cuscino, e inizio a singhiozzare.
Non voglio che qualcuno mi senta...voglio stare quì,sola con il mio dolore...ormai lo conosco bene.
So che poi pian piano diminuirà,ma appena arriva, mi stringe il cuore nella sua morsa incredibile...e io sono incapace di ribellarmi.
Il cellulare squilla...lo lascio squillare.
Poi smette.
Due minuti e ricomincia...lo spengo.Non voglio sentire nessuno...non voglio che nessuno mi senta in questo stato.
Avrei bisogno di un abbraccio...ma non uno qualunque...Ho bisogno di quell'abbraccio che continuo a cercare disperatamente e invano in ogni persona che vedo, che incrocio, a cui mi rivolgo...lo cerco, ma non lo trovo.Perchè mi rendo conto che l'unico abbraccio che voglio è il tuo.
E quello nessuno può restituirmelo.
Urlo, grido,p non mi fermo.
Prendo a pugni il muro, prendo a calci lo zaino.Poi mi inginocchio e con le mani tra i capelli chiedo aiuto...a te, a Dio, a me stessa...sto male.
Mi risiedo sul letto e aspetto la fine della crisi...ormai mi accade spesso.Per mezz'ora, o a volte di più,non sono più in grado di pensare, di ragionare...sento solo una grande rabbia, un'immensa disperazione, un infinito dolore invadermi dentro.E mi abbandono.
...poi mi calmo.Prendo in mano una tua foto, la stringo al cuore, e mi raggomitolo sotto le coperte.
Silenzio.Non sopporterei nessun rumore...mi addormento così.
Con la tua foto in mano, sussurrando il tuo nome come se fosse una preghiera...invocando il tuo aiuto.
Perchè questa vita ora ho la sensazione di non reggerla più.
Forse non son più degna di viverla.
Ed è per questo che a volte penso di lasciare il mio posto su questo mondo a qualcuno che se lo merita di più...
ma poi penso alla promessa che ti ho fatto...quella di vivere anche per te.
E così vado avanti...ma sappi che da quando non ci sei più dentro non ho altro che un grande, grandissimo vuoto...che resterà tale fino al giorno in cui ti rincontrerò.
Ti voglio bene.

1 maggio 2007

Categoria: Drammatiche

da la fenice

non mollare mai... mantieni la promessa come ho fatto anch io... ti capisco... ti dolore che provi la rabbia... un perchè proprio ate...senza risposta ... coraggio non sei sola

1 maggio 2007

da cucciola

ciao piccola..quando leggo le tue dediche mi sembra di imparare a conoscere ale... di sicuro era una persona stupenda che meritava di restare su questo mondo...e non di andarsene via così presto... lo so che è dura andare avanti, ma devi farti forza e proprio come hai detto tu mantenere quella promessa che hai fatto a lui...di vivere anche per ale... ti voglio bene piccola...un grande abbraccio

1 maggio 2007

da kikka

leggo spesso le tue dedike ma non mi sono mai permessa di risponderti..perchèe??perchèe quando Lui, il padrone del mio coraggio è morto, volevo mollare questa gara alla soppravvivenza, volevo morire, lo volevo raggiungere là, in quel paradiso che gli scrittori hanno descritto come un sogno...x un anno ho tirato pugni alla sua lapide, x un anno mi sono ribellata contro il mio dolore facendo a pezzi la mia adolescenza tuffandomi nel fumo, nell 'alcol e nelle persone sbagliate, x un anno ho urlato al cielo il suo nome, x un anno ho odiato Dio..x un anno non sono più stata capace di vivere e ora sono qui, non bevo, non fumo..ho capito che nessuna lascrima me lo riporterà indietro, nessuna supplica lo farà tornare..nessuno e nulla..sono felice, un anno fà x me tutto ciò sarebbe stato semplicemente impossibile, ho scavato nel passato, ho messo le cose apposto, kiusi i danni ho anke kiuso il passato, vivo il presente e manco l'avessi kiesto ho trovato l'amore, le ferite sono kiuse ma il suo rikordo rimarrà sempre vivo, ora guardo le sue foto sorridendo, parlo di lui come un angelo, li voglio bene come il primo giorno in cui lo conosciuto...passerà, te lo auguro perchèe solo noi, noi che abbiamo vissuto giorno dopo giorno quel dolore devastante possiamo guarire, giuro non voglio che tu passi l'inferno che ho passato io negli anni più belli dell'adolescenza, prenditi una pausa, stacca da tutto e tutti ma poi ritorna al meglio..ce la farai piccola..un bacio

1 maggio 2007

da sweet ali

piccola...mi hai fatto piangere...piangere per quello che hai scritto, che è come sempre emozionante, e piangere perchè mi fa stare male sapere che tu stai così...lo so piccola che è difficile andare avanti, Lui ti manca...ma credi che Lui sia felice di vedeti stare così?sicuramente stasera la sua stella sarà priva di luce...e poi, tornando a cose più materiali, credi che tua mamma, tuo papà, i tuoi amici, non soffrano a vedetrti così???piccola, è trista da dire, ma devi farti una ragione...Ale non c'è, puoi averlo vicino a te solo nei sogni...è inutile che lo cerchi tra la gente, negli sgurdi...stai solo peggio così...basta, lascialo da parte un attimino..guarda avanti...guarda ad una nuova vita...è come se tu ora debba ricominciare da capo, una nuova vita...conoscerai altra gente, altrettanto speciali quanto lo era Lui...certo, non saranno Lui, ma potranno diventare altrettanto e forse più importanti per te...pernsa un pò alla gente che ti è vicina, piccola...non puoi contiunare a stare così...devi risolvere queste cose...e ci puoi riuscire solo tu...forza piccola...fatti forza...e pensa oltre ad Ale...un bacione...spero ti possa essere di aiuto...

1 maggio 2007

da Paki

Lo so che non i conosci ma io ho letto tutte le tue dediche e ogni volta piango perchè è come se ciò che scrivi lo sto passando io. Mi dispiace veramente tanto per Ale, ma dobbiamo farci forza e guardare avanti...so che te l'avranno detto migliaia di persone queste parole e so anche che ormai ti sei annoiata a sentirti dire sempre le stesse cose ma io ti capisco più di qualche altro!!! Anch'io piango ogni sera senza farmi vedere dai miei genitori, ho tirato tanti pugni al muro e prendo sempre a calci ciò che mi capita d'avanti perchè il destino è stato troppo crudele, ma io non so con chi prendermela!!! Quindi non mollare e pensa che ora Ale è il tuo angelo custode e che è sempre vicino a te, ok? Forza un abbraccio forte forte!!!

1 maggio 2007

da cucciola

pikkola ti ho scritto pure una dedica non so se lanno fatta leggere ma comunque mi dispiace moltissimo leggendo la tua dedica mi sono rispecchiata nelle tue parole ankio 9 mesi fa ho perso il mio andrea ti sto vicina veramente

1 maggio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »