CATEGORIE
da Patatina
Ho buttato per sempre ogni ricordo di te.. e va bene cosi.
gettando via quella scatola per me, è stato come gettare via una storia.. tanti e piccoli ricordi si sono strappati, cancellati, eliminati.. infondo sei lontano, noi non pensiamo piu a noi..
Tutti mi dicono che un giorno, tra tanto tempo, mi pentirò di aver gettato via tutti quei ricordi della nostra storia.. ma io non credo sia cosi.
Infondo non hai saputo far altro che farmi male con il tuo andare e tornare, con il tuo lurido menefreghismo.. e poi sei un vigliacco.. si, la tua stupida paura ci ha divisi ma credimi non c'è piu rabbia ne rimpianto nelle mie parole.. neanche un filo di rancore.. perchè grazie a Lui ho ritrovato la felicità, quell'amore che non ho mai ricevuto ora è mio.. ce l'ho, è nel mio cuore.. vivo giorno dopo giorno tenendo in me la gioia di essere amata e amare alla follia.. e sto bene..
Non ho buttato tutto per odio nei tuoi confronti.. è passato ormai, non mi tocca più.. l'ho fatto per rispetto di chi ho vicino.. tenere tutta quella roba nel cassetto, non serviva piu a nessuno.. erano ricordi e a me ricordare non mi serve più..
E' stato meglio cosi per entrambi.. tu hai continuato la bella vita da libertino che ti piace tanto.. ed io ho imparato il vero significato di stare insieme ad una persona..
con te era tutto cosi in bilico.. avevo sempre paura di dire o fare qualcosa di sbagliato.. mandarti o non mandarti il messaggio? telefonarti ora o piu tardi? dirti o non dirti che ci sono rimasta male? inca**armi o non inca**armi per questo comportamento? ti sei stancato o vuoi ancora stare con me? chiederti o non chiederti perchè sei strano? .. domande, domande, domande.. mille domande ogni giorno nella testa e nel cuore.. ovviamente sceglievo sempre la risposta che avrebbe fatto piu piacere a te.. mi trattenevo, mi tenevo tutto dentro per non stancarti.. perchè tutto ciò che volevo era restare insieme a te. STUPIDA.. povera stupida.. non mi sono fatta sentire, non ho alzato la voce, non mi sono fatta rispettare, mi sono fatta prendere in giro per tutti i mesi che siamo stati insieme senza avere un minimo di dignità. ecco di cosa mi pento.
Non avevi mai tempo per me.. tutto ciò che mi accadeva era banale per te.. io ero pazzamente innamorata di te, per te avrei dato la mia stessa vita.. mentre tu mi lasciavi in disparte, mi mettevi dietro tutto.. feste, stadio, amici.. addirittura la scuola.. che STUPIDA.. sono riuscita a convincermi che anche quella scusa era la verità..
Non venivi più da me.. evitavi sempre di vedermi.. ed io continuavo a sperare che tutto potesse tornare come prima..
Non ero niente per te.
Ma allora perchè sei tornato mille volte.. perchè hai continuato a rovinarmi la vita, sapendo che non ci saresti tornato insieme a me?..
vedi quante domande, anche a distanza di cosi tanto tempo.. solo questo rimpiango, solo di questo mi incolpo.. AVERTI CREDUTO.. niente & nessuno riusciranno a farmi cambiare idea.. tu ci sei riuscito tempo fa, a rimbambolarmi e farmi ricredere.. ora basta.. basta davvero..
Di te mi è rimasta solo una maglietta.. non so se la butterò, o se in qualche modo te la farò riavere.. so solo che non m'importa più, che sei passato, remoto cancellato.. che dalla nostra storia non ho avuto niente, ho solo imparato ad essere più furba, a mettere davanti la DIGNITA.. e a non farla calpestare mai più, perchè infondo tu non sei nessuno.. e non lo eri neanche quando stavamo insieme.. come ho potuto permetterti di prendermi in giro in questo modo?..
Non lo so.. quello che so per certo è che non mi hai mai meritato, e che le lettere, le foto, i messaggi, le catenine.. stanno bene nel cestino della spazzatura.
Cosi ti dico addio per sempre.. sono troppo felice e innamorata di chi ho vicino per sentire il bisogno di riaprire quel capitolo ormai chiuso della mia vita..
1 maggio 2007
Categoria: Amore finito
da fede
nn so come ti kiami..comunque quello che si è fatto lo si fa perchè ce ne la voglia..io sono passata nella tua stessa situazione..ma rikorda..k la rabbia, l'odio e il rankore non serve a niete..
e poi scusa se te lo dico ma non ci credo che di lui non te ne importa + niente..perchè senno non ne parleresti +...e lui è ankora nel tuo cuore...
1 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938