CATEGORIE
da Sid
...sono le nove di mattina e ancora non riesco a frenare le lacrime, ho un buco allo stomaco e non riesco più a pensare... mi hai detto ieri sera a casa tua di andarmene..tu non mi cercherai più!! troppo complicato..troppe cose da superare. Parlavi e mi tenevi stretta, parlavi e mi baciavi, parlavi e piangevi...io con una mano sulla maniglia della porta, disperata e con la voglia di correre via, lontano da te lontano da tutto; tu che mi guardavi con quegli occhi scuri e mi imploravi di restare un minuto ancora..solo uno...però è finita. Una storia così mi segnerà, lo so.. mi hai vista andare via..sono scesa dalle scale e non mi sono mai voltata..li ho sentiti i brividi sulla tua pelle quando ti ho sfiorato la schiena, ma la tua mano era sul mio cuore che batteva talmente forte da espoldere..posso solo dirti che ti amo, ma non torneremo più uno dall'altra.
1 maggio 2007 - Treviso
Categoria: Amore finito
da elly
che storia d'amore meravigliosa...non dovrebbe finire cosi...sei sicura che è finita...se una delle due persone continua a piangere..allora forse c'è ancora una speranza di ricominciare... perchè finire cosi?tu lo ami...e forse... forse potete ancora amarvi, volare insieme... mi dispiace... se ti va di parlare...io sono qui...1 abbraccio..
1 maggio 2007
da Sabrina
Non ho idea di quali siano stati i vostri problemi..ma se sono tra quelli che vanno da un figlio, a un altra, o una suocera intromissiva o gelosa..tutto si supera se vi amate veramente!Se lo volete certamente..torna a sorridere però! :)
1 maggio 2007 - Reggio Calabria
da zia
fa male, molto male. ti capisco e provo lo stesso.Quando ho detto a bo di non cercarmi più alla fine speravo che lo facesse, che mi dicesse che non aveva capito un ca**o della vita, che l'avrebbe lasciata che voleva stare con me..insomma che da rospo si sarebbe trasformato in principe azzurro e che ci sarebbe stato il lieto fine... ma non è così. spero dal profondo del cuore che per te sia diverso o anzi, meglio, che tra un pò potremmo riconoscerci nelle dediche che faremo ad un altra persona che sì, quella sì, riuscirà a darci tutto quello che meritiamo e che sia tutta nostra, che ci rispetti, quasi quasi te lo auguro...alla fine ci meritano delle persone così? voglio convincermi di no.
spero tu ottenga tuuto quello che desideri una disillusa...
1 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938