Amore impossibile

da rob per magdalena

è da un ora che cerco di scrivere ma non ce la faccio, non ne ho la forza è sto piangendo, chissà dove sei...siam lontani ormai, troppo...tu tra un paio di giorni torni in slovenia e io sono già tornato dalla spagna. A lloret c'ho lasciato il cuore, sto a pezzi. maleddetta gita sapevo che non dovevo andarci, ed adesso sono a pezzi. quella sera ho capito che ti amo. non c'erano molte parole, non c'è sato bisogno di molte parole abbiamo parlato con lento movimento dei nostri corpi.
tante cose volevo dirti, però dovevo x forza parlare inglese e ci sono riuscito in maniere impeccabile, in quei momenti ho capito che sei la ragazza che tanto ho cercato. ci sono momenti che non dimenticherò mai, ed anke se tra un paio di giorni ritornerai in slovenia spero che ci sentiremo, sei troppo bella!!!!
sai quale sarebbe il mio sogno? passare dalla slovenia, prenderti ed andare a lloret, e vivere lì x sempre.
mi manca tutto di te, fa male da morire senza te. non vedo l'ora che torni in slovenia almeno ti posso rivedere in cam, l'unica cosa che mi consola è questa.
anke se c'è una bella differenza di età tra di noi, non m'importa.
è stata la notte più bella della mia vita, e non siamo neanche andati a casa tua.
lei ha 25 anni è slovena, sta x laurearsi in farmacia e io ho 18 anni e sto per diplomarmi. ed ho perso la testa per lei. ditemi voi che fare???
io quest'estate ho solo i mesi di luglio ed agosto ed ho un viaggio tutto pagato x londra, ma non voglio più partire xchè voglio tornare da lei. questo si che è un amore impossibile...

1 maggio 2007 - Caltanissetta

Categoria: Amore impossibile