CATEGORIE
da anonima per tutti voi
ciao ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto!!sono di nuovo la ragazza che è stata baciata dal ragazzo della cugina.grazie x le risposte che m avete già dato prima d tutto. ieri sera ho parlato con lui come m sugggerivate tramite sms e lui m ha risp che gl piaccio e che m ha baciato perchèè voleva vedere la mia reazione. e ora devo decidere io? lui è un bel tipo lo ammetto ma è sempre il ragazzo d mia cugina io non voglio stare con lui e non voglio che lei soffra, lui m ha ank detto d non dirle niente che glielo dice lui!!ragazze cosa dite a questo punto devo proprio dirlo a lei!!spero che non s arrabbi con me. oppure taccio come dice lui? e se lui poi da la colpa a me?datemi un consiglio grazie 1000
1 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da Anonima
Mettersi con il ragazzo di un'altra senza dirglielo è una delle cose più brutte che si possano fare!Se qualcuno lo facesse a te come ti sentiresti?Non credo saresti felice...passeresti invece il tuo tempo a piangere e a chiederti perchè avevi sprecato il tuo tempo. Oltretutto se lui fa così è proprio sciocco e tua nemmeno cugina lo merita, poveretta!Lei pensa che sia tu che lui siate in buona fede...renditi conto di ciò che stai per fare prima di agire!
1 maggio 2007
da micettina house
..tu per ora non dirle niente..fai parlare lui..poi se si inventa cavolate..intervieni tu e dici come sono veramente andate le cose..tanto se tua cugina si arrabbia ormai quel che è fatto è fatto..il problema è il dopo..devi decidere se iniziare una storia con questo ragazzo..io se fossi in te lascerei stare..almeno ti dimostreresti nei confronti di tua cugina pentita di ciò che le hai fatto..poi se lui fa con tutte così..non credo che duri a lungo..buona fortuna!!kissoni..
1 maggio 2007
da livvy
ma sei ancora qui? muoviti vai a dirlo a tua cugina!!!...poverina...
1 maggio 2007
da Anonimo
Ciao bella!!allora ho appena letto il tuo messaggio... io partirei col dire che i raga sono tutti... beh penso che abbia capito..non mi far dire tutto..scherzi a parte...ti consiglio di dirgli a tua cugina quello che é successo..non pensare alla reazione sua(di lui)devi pensare che é pure tua cugina...ce ne sono migilori di lui..Se mai tua cugina dovesse arrabbiarsi con te pur avendogli detto la vereità, non preoccuparti almeno saprai di aver fatto la cosa più giusta... ritornerà lei, fidati e se tiene veramente a te ti chiederà anche scusa...ciao ciao e in bocca al lupo!!!!
1 maggio 2007
da Anonima
Se qualcuno lo facesse a te come ci rimarresti??Non penso bene!Bisogna sempre mettersi nei panni degli altri.Faresti meglio a diffidare da uno che fa soffrire le ragazze in questo modo!E ti ha pure detto di stare zitta!Lascialo perdere.
1 maggio 2007
da anonima
ciao ragazzi grazie anocora x i vostri consigli m siete stati d grande aiuto tutti ho parlato con mia cug lei non s è arrabbiata m ha detto che lui ha fatto così ank con una sua amica e lo avevo perdonato ora però vuole lasciarlo, io non m metterei mai con lui su questo non c piove grazie anocra a tutti voi x il vostro tempo
2 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938