Sfoghi

da La Gelosona per La tua ex

Carissima, io non voglio affatto essere cattiva con te, ma te lo devo proprio dire: LASCIALO STARE!!ormai hai rotto..nn vuoi capire che non gli interessi più, ma ti giudica solo una povera befana..ke non ci arriva a capire certe cose!!!!ora lui sta con me che ti piaccia o no...è stata una scelta sua e poi fra voi era già finita. Smetti di tormentarlo con mess o squilli..hai avuto la tua occasione e non hai saputo sfruttarla..ora lui è mio!!Lasciami vivere la mia vita in pace vicino al ragazzo che amo e che amerò x sempre!!!Non farti più sentire o prendo il tuo numero e te ne dico 4!!!Basta!!!!non kiedere più niente a nessuno di lui!!!!HAI ROTTO!!!nn ne posso più di te e dei tuoi giochetti da bambini scemi!!lasciaci stare...noi stiamo bene insieme...lui ormai è felice con me...io non lo faccio stare male...come te..e lo amo tantissimo!!!E+S 4ever!!!amore mio ti amo!!!!e mai nessuno ti amerà come me!!!

1 maggio 2007

Categoria: Sfoghi

da micettina

..guarda io non so la storia come sia..però cerca di compatirla questa poverella che è ancora innamorata del suo ex..magari non lo fa apposta di rompervi le scatole..può darsi che dentro di lei si sente ancora una speranza che lui torni da lei..ora non voglio giudicare niente e nessuno..ma solo darti un consiglio..non trattarla male..perchè un giorno potresti starci tu al suo posto..

1 maggio 2007

da Federica

Sono daccordo con micettina, non é per giudicarti ma é facile dire sparisci quando si ha il ragazzo accanto ecc..capisco anche che dia fastidio eh.Ma anche io adesso mi ritrovo come sta ragazza, innamorata del mio ex che sta con la sua ex di nuovo, e io a piangere ogni giorno..non é bello, e non ti auguro di trovarti in una situazione cosí..auguri comunque per la tua storia!

2 maggio 2007

da Letizia

Ciao! Invece di trattarla così prova a capirla... non è facile accettare che la persona che amiamo stia con qualcun altro... ora lei cerca lui che sta con te... magaritu un domani potresti cercare lui che sta con un'altra e meriteresti che l'altra si comporti esattamente come te... E se posso darti un consiglio, se vuoi vivere serenamente questa storia, lascia che si chiariscano per bene in modo che la loro storia si chiuda per sempre...
Letizia

2 maggio 2007