CATEGORIE
da Thomas
talvolta mi sento solo.. molto solo.. solo interiormente!!
anche se apparentemente sono contornato da persone, persone splendide mi sento solo..
spesso la sera esco da solo in cerca di non so che cosa e vago per bar.. non dico mai a nessuno e soprattutto alla mia ragazza che faccio questo perchè non capirebbe..
quando incrocio lo suardo di qualche mio conoscente o pseudoamico, evito il dialogo quasi terrorizzato.. prima avevo una compagnia di amici che ora non ho più e dal quale sono stato profondamente tradito... ditemi che fare..
ciao
1 maggio 2007 - Torino
Categoria: Solitudine
da Lorenzo
secondo me è la crescita, stai maturando a livello psicologico e hai bisogno di nuove sfide, di nuovi stimoli...
1 maggio 2007
da Lorenzo
scusa se la mia risposta di prima è stata tirata via ma ero di fretta... comunque ti capisco moltissimo, anche io provo la tua stessa situazione, mi spiego meglio: apparentemente (ed effettivamente) ho un discreto numero di amici, esco il sabato sera, anche la domenica a volte, ricevo abbastanza sms, ricevo telefonate ma tuttavia dentro di me continua a perdurare un profondo e angosciante senso di solitudine... tutti dicono che è una crisi adolescenziale... in effetti con gli adulti questi problemi non li ho e con loro posso essere me stesso, non ho una ragazza (e non la desidero per il momento) in quanto prima vorrei uscire da questa crisi...
tra poco sara il mio compleanno e non ho ancora deciso se fare la festa... chissa... speriamo di uscirne presto
2 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938