CATEGORIE
da Ennis
Ho scoperto questo sito da poco, durante una breve pausa a lavoro, ed é entrato in poco tempo nella lista dei miei siti "preferiti", perché è bello poter condividere i propri pensieri, amori o dolori con qualcuno anche se non ci si conosce. Fino ad ora non ho mai avuto nulla di importante da scrivere, ma oggi si. Sono innamorata di quello che per me é sempre stato solo un amico, ed invece adesso non posso fare a meno di lui. Dirglielo non è stato facile e ancora più difficile é abbattere la sua timidezza per questa cosa che é del tutto nuova..non c'é una via di mezzo con lui: a volte sembra sciogliersi altre volte faccio veramente fatica a capire cosa gli passi per la testa..2 giorni fa c'é stato un piccolo bacio alla fine di una serata fantastica in compagnia, ma tutto va così a rilento perché oltre a quel bacio non c'é stato un vero passo avanti..pensavo che l'affetto che c'era già prima dovesse bastare, pensavo sarebbe stato più facile ma non é così. E' solo perché ne sono innamorata che aspetto ancora. Sento un peso opprimente sul cuore, il pensiero che possa cancellare l'idea di noi due assieme e rovinare l'amicizia, mi toglie il respiro.
2 maggio 2007
Categoria: Pensieri
da mary
ciao, ho letto la tua dedica e mi sono subito sentita di risponderti.
Ci sono delle situazioni, sopratutto quando si deve parlare di un sentimento, dove un po' per vergogna, un po' per paura di non essere corrisposti si tace, sbagliando.
Io penso che un bacio è qualcosa di molto speciale, di molto bello e penso anche sia la cosa che più rappresenta una sensazione, certo a volte puo essere solo attrazione fisica ma non si puo pensare che esista solo quella.
Purtroppo però, sopratutto quando esiste un sentimento forte e vero, il bacio provoca un effetto contrario ed una situazione che dovrebbe sbloccarsi diventa ancora più tesa, tesa perchè? tu ti chiederai... e io ti dico che mi è successo... con il mio attuale compagno che all'inizio noi ci piacevamo molto ma dopo il primo bacio è cambiato qulacosa, ci siamo resi conto di aver paura... fino a prima del bacio nelle nostre teste ci eravamo raccontati ognuno la propria favola ma dopo quel bellissimo momento dovevamo scegliere... o iniziavamo una storia oppure la nostra favola si concludeva con un tragico finale lasciando amarezza e delusione nei due unici autori e spettatori; una sera abbiamo vinto la nostra timidezza ci siamo seduti l'uno di fronte all'altra e ci siamo parlati con il cuore im mano. Finale? siamo insieme da 4 anni e ci amiamo sempre di piu.
Ora ti chiederai quale sia la morale della favola? semplice... trovate il coraggio di essere sinceri e capire quale significato abbia avuto per te e per lui quel bacio. Solo voi siete in grado di scrivere la vostra storia e per farlo dovete dare vita ai vostri pensieri.
In bocca al lupo.
2 maggio 2007 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938