CATEGORIE
da anonima per tutti voi
vorrei kiedervi un consiglio..
a me è capitata una prima volta con un tipo solo perchè quella sera avevo bevuto un pò di wodka di troppo..
se no non mi sarei mai lasciata andare ora sono pentita d questo.. perchè lui è come se fossi da me x qll.. perchè appena abbiamo finito se ne è andato ma in qlc momento non ho avuto reazioni c'ho pensato il giorno dp.. Ora ho paura di conoscere un ragazzo che mi piace perchè magari sono tutti cosi magari se mi chiede se l'ho già fatto e gli dico di si pensa che sono una facile ho paura di quello che possono pensare le altre persone! vorrei non aver mai fatto niente!!
2 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da fly
è qui che ricade il mio consiglio:quando fai l'amore con la persona che ami è sempre la prima volta...lo ripetterò all'infinito..vedi, non è detto che se una ragazza non è più vergine è una poco di buono, dove sta scritto??? quando capiterà con questo ragazzo sarà certamente un emozione diversa..e non è che siccome non è la prima volta, queste emozioni son da buttare... no!!proprio no!! si accorgerà che non sei vergine..ma penso che se c'è amore, questo fatto, non gli impedisce di stare con te..non puoi dimenticare i tuoi errori..perchè prendendo esempio dai nostri errori ne evitiamo altri futuri.. quindi non buttarti giù..vai avanti.. buttati con questo ragazzo, certo non come il primo.. conoscetevi, parlate..e poi come va..va..
2 maggio 2007
da giulietta
bbe che i ragazzi vogliono fare solo e unicamente sesso è solo un tabù...lo pensavo anche io...non avere paura di innamorarti!!!prova a conoscere quel raga che ti piace...state un pò insieme e... quando verrà il momento farete l'amore e non solo sesso come la tua prima volta!!! sicuramente ti sentirai meglio!!! buona fortuna!!!
2 maggio 2007
da ele
CIAO ANONIMA
SECONDO ME TU HAI PAURA DELLA PAURA cioè non sai come affrontare la cosa io posso dirti questo quelche è fatto è fatto e non potrai mai tornare in dietro ma sicuramente puoi cercare di non fare errori adesso in questo presente...la vita delle volte va vissuta come viene, non buttarti ma prova a lasciarti andare dall'emozioni che provi quelle ti porteranno in alto e ti faranno capire tante cose.Agitarsi non serve affronta ciò che averrà con la testa alta e cercando di non guardarti in dietro ma guardando oltre a ciò che vorresti fare e a ciò che stai facendo.
e se poi ti va male(faccio le corna per te)amen rialzati e cammina...la VITA è LUNGA E VA VISSUTA AL MASSIMO...
questo è il mio consiglio...BACI...-ele-
2 maggio 2007 - Venezia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938