CATEGORIE
da Isabel
Ora ho la convinzione dentro di me, che non avrò mai un'amica che mi vorrà bene..
E non voglio essere sola perchè poi appena ti arriva qualcosa accetti tutto, pur di non essere sola, ormai è così che va !
Si dice: "meglio soli che mal accompagnati"..
Io non so se ci credo..
Sto frequentando un ragazzo che si droga, chissà cosa penserebbero i miei genitori se lo sapessero.. mi ucciderebbero..
Si perchè loro mi vedono sempre come la figlia perfetta che deve laurearsi, deve fare questo, quello..
Dove c'è scritto?
Sono questi i danni della solitudine.. Non sei più in grado di capire chi è bene frequentare e chi no..
Quanndo sto con lui, io sto così bene anche se so che lui ha tanti problemi.. io non sono innamorata di lui e forse nemmeno lui di me, ma tutti e due ci sentiamo male dentro e stando insieme va un pò meglio per entrambi..
Ora sto diventando ribelle, cosa che prima non sapevo neanche cosa significasse la parola ribelle..
Ho fatton un piercing all'ombelico, e anche un piccolo tatuaggio sul braccio..
Non mi riconosco più..
Voglio dire, non c'è niente di male a farsi un tatuaggio e un piercing, ma non era da me..
E questo lo so, è per non sentirmi sola..
2 maggio 2007 - Como
Categoria: Solitudine
da anonima
Ciao Isabel, la tua dedica mi ha colpito molto e un po' mi ci sono anche riconosciuta, capisco molto bene cosa stai passando.
Fino a due anni fa io ero una ragazza fondamentalmente sola, senza veri amici, senza il ragazzo eccetera. E non ero nemmeno tanto carina... poi ho conosciuto una ragazza che ora è la mia più grande amica, che mi ha fatto riacquistare la fiducia in me stessa (perchè era questo che mi mancava), mi ha insegnato a cogliere il momento al volo e ad affrontare la vita con il sorriso. Credevo fosse impossibile che tutto ciò potesse accadere, e invece poco a poco ho fatto dei progressi, ho scoperto me stessa e non ho paura di esserlo. Poi sai nell'adolescenza il fisico cambia e sono diventata anche abbastanza carina. Tuttavia anche io a volte mi sento ancora sola, credo dipenda dal fatto che non ho il ragazzo, ed è qui che ti capisco molto bene: anche a me a volte verrebbe voglia di buttarmi, di stare con un tipo anche se non ne sono innamorata... però... però mi freno e mi dico che mi merito di più; mi merito un ragazzo che mi ami per quella che sono e che sappia davvero rendermi felice. E te lo meriti anche tu. Quindi forza e coraggio, credi in te stessa e insegui i tuoi sogni e quando meno te lo aspetti vedrai che trovaerai un'amica vera e un ragazzo che ti meriti. Lo so che sembrano solo parole, e che sono cose che dicono tutti, ma è la verità! Anche se non ti conosco ti auguro tanta buona fortuna!
2 maggio 2007
da mery
ciao!!!! sai anke io non ho tanti amici ma quei poki che ho sono ok(li voglio tanto bene)a volte mi sono sentita sola ma poi ho riflettuto e ho pensato"loro non mi meritano"infatti lo penso tutt ora e grazie alla fiducia che ho riavuto in me ora sono piena di amiche vero no falsa riguardo a te i tuoi genitori s preocupano x te non lo fanno x cattiveria e comunque stai attenta a chi tratti potresti finire a drogarti pure tu!!!kiss by mery(bari)
2 maggio 2007 - Bari
da andrea
isabel stai attenta, la solitudine genera insicurezza e fragilità...basta poco a prendere sstrade sbagliate, fermati prima che sia tardi, lascia stare il ragazzo drogato, lui ha i suoi problemi tu i tuoi e cerca prima di risolver i tuoi perche poi finisce che lui ti trascina...è cosi la droga è una sabbia mobile se non stai attenta ti risucchia e non ne esci piu, cosi per ogni altro vizio umano...se ti va rispondimi
ciao
2 maggio 2007
da Federic
Ciao Isabel, in realtà tu sai cosa è giusto fare. Sai che stare con un ragazzo se non lo ami e se forse neanche lui ti ama non è la cosa giusta. Può aiutarti a sentirti meno sola, ma non a essere felice, e sarà comunque una cosa che finirà se non c'è amore.
Nel tatuaggio e nel piercing non c'è nulla di male. La cosa negativa mi sembra stia invece nel fatto che non vuoi abbastanza bene a te stessa e pur di sentirti meno sola sei disposta a metterti in situazioni difficili.
Questo ragazzo può essere sensibile e se si droga è possibile che ci siano dei problemi dietro il fatto che si droga, non lo giudico, ma potrebbe spingere anche te a drogarti, o farti del male in un momento in cui è drogato e non è pienamente cosciente di sè.
Aiutalo a smettere di drogarsi e non metterti in situazioni rischiose.
Prenditi cura di te.
Per essere felice, devi prima di tutto voler bene a te stessa. Solo volendo bene a te stessa puoi voler bene anche agli altri. Gesù ha detto : "Ama il prossimo tuo come te stesso". Questa frase presuppone che, per amare gli altri, abbiamo bisogno di amare anche noi stessi. In altre parole, se noi non rispettiamo noi stessi e non ci prendiamo cura di noi stessi, come possiamo rispettare e prenderci cura degli altri?
Per questo ti dico fortemente : prenditi cura di te stessa e prendi le decisioni che nel tuo cuore sai essere giuste.
Ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
6 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938