Solitudine

da Luana

Vi racconto quello che faccio di solito in una giornata.

Quando vado a scuola, mi sveglio ogni mattina alle 7, mi preparo per prendere il bus e torno a casa da scuola generalmente ogni giorno al più tardi verso le 17.
Quando sono a casa, o esco con mia mamma, oppure per conto mio da qualche parte... di solito è sempre nei negozi che vado a finire, essendo che non ho amicizie.

La sera non esco mai.
Molto raramente.
Questa è la mia vita!

E hai il coraggio di chiamarla vita??
Questa è una povera vita!!

2 maggio 2007 - Bologna

Categoria: Solitudine

da Lorenzo

non ti devi abbattere, cè sempre la via di uscita in fondo al tunnel, certo, la tua vita ora non è il massimo ma questo non vuol dire che debba essere cosi per sempre, sei giovane e hai tutte le carte in tavole per trovare degli amici, cerca di essere il piu aperto possibile, lo so che non è facile ma ci si puo riuscire, non nasconderti dietro un monte di bugie... cerca di essere te stessa, di non raccontare bugie, racconta la tua situazione chiaramente... vedrai che gli inviti fioccheranno e, in caso cio non accada, proponi tu...!!! sono con te! bacioni!

2 maggio 2007

da Anonimo

luana mi spiace sentirti parlare cosi!!è triste un mondo senza amici..Mostrati per quello che sei, vedrai che presto si avvicinera a te tanta gente sincera! un bacio e..buona fortuna!! soni

2 maggio 2007

da luana

beh luana, prova a pensare quelli che come te non ci possono uscire, o quelli che non hanno mai visto la luce del sole o che non la poranno vedere più...comunque guarda certa gente è meglio perderla che trovarla..io dovevo andare in vacanza con i miei amici, ma sono degli stronzi che pensano sempre agli affari loro...non sei la sola!!!!ciao ciao

3 maggio 2007