CATEGORIE
da Chicca per Cristina
...Mi hai fatto di nuovo piangere...continui a pugnalarmi l'anima...ed io sono sempre più senza parole perchè non riesco a credere che la persona che conosco da quando avevo 3 anni sia in grado di farmi così male: ma lo vuoi capire che devi uscire dalla mia vita? mi fai male, tanto male... per favore non rovinare anche i nostri ricordi...sono cosi dolci e puri.
Ecco:sto piangendo di nuovo!
Cazzo!
Come faccio a non volerti piu bene?
Dopo aver dato tanto per tutta la vita ad una persona che poi ti pugnala è veramente una sensazione orribilmente indescrivibile!...per favore cerca di uscire dalla mia vita con tatto, non farmi ancora male ti prego!
2 maggio 2007 - Pescara
Categoria: Sfoghi
da maria
ciao...non so cosa sia successo tra te e la tua amica ma anch io ho vissuto un esperienza simile.Sono venuta a sapere che la mia amica(che conosco dalla nascita)non faceva altro che dirmi bugie...è arrivata a dirmi di avere una malattia grave e tutto cio colo perche era gelosa delle mie amiche, ma questo adesso non è importante!Ti volevo solo dire che in questi casi la cosa migliore è veramnete quella di chiudere tutti i rapporti con queste persone perche continuano a farti solo del male..io l ho fatto ammetteo che è molto difficile e che ci starai molto male ma è la cosa migliore!!!venir traditi dalla migliore amica secondo me è una delle cose peggiori che possono succedere ma purtroppo a questo mondo non ci sono solo persone buone anzi... un bacione e tanta fortuna
2 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938