Drammatiche

da Anonimo per Angioletto mio

E' sera...
un'altra sera dove il tempo sembra essersi fermato...
un'altra sera dove i ricordi si impossessano di me...
un'altra sera dove la nostalgia penetra sempre piu' dentro me creando un vuoto che mi torce lo stomaco lo stritola facendo sanguinare ancor di piu' la ferita che porto nella mia anima.
E' sera un'altra sera che la mente ti aspetta...aspetta un tuo invano ritorno visto che il cervello non vuole ammettere che non tornerai piu'.
Il vento fuori si fa sentire e questa è una di quelle sere dove il mio corpo vorrebbe stringersi a te per trovare il calore fisico ma soprattutto quel calore che il tuo amore sapeva donarmi.
Il tempo ci ha ingannato con te al mio fianco volava sembrava sempre poco e non ci ha dato la possibilità di fare tante altre esperienze insieme.Con te ero completa non mi mancava nulla... so che in tante ti avrebbero voluto al loro fianco e sono orgogliosa di te... orgogliosa di tutto ciò che mi hai regalato senza stancarti mai...orgogliosa di essere stata la tua principessa ma soprattutto di averti saputo amare in modo incondizionato dandoti tutto il mio tempo e tutta me stessa.
Dove sarai adesso amore mio?
Immagino che sei su una grossa nuvola pronto ad intervenire se uno di noi dovesse mollare pronto a rialzarci dopo le tante cadute psicologiche e pronto a starci accanto in ogni momento.Con me ciò ti risulterà piu' difficile perchè non voglio accettare che ti ho perso... non voglio accettare che non sei piu' qui accanto a me... non voglio accettare che non potrò perdermi mai piu' tra le tue braccia forti...no io non voglio o meglio non posso.La mia vita è legata alla tua e così sarà per sempre.
Che rabbia!!!La vita è stata ingiusta con noi ma soprattutto con te.
Sai amore da quando sei volato via niente è piu' come prima anche l'amore che provavo per te sembra essersi rafforzato ancora di piu.
Anche se soffro amore spero che riesci a volare in alto non fermarti mai e guardaci da lassù.
Si orgoglioso di me perchè ogni momento vissuto senza te è stato un enorme sacrificio.Ti porterò sempre nel mio cuore e spero di non deluderti mai.
Ti amo ogni giorno di piu'.
Un bacio fortissimo dal tuo amore.

3 maggio 2007

Categoria: Drammatiche