CATEGORIE
da Anonimo
Mi dite cosa succede durante la notte? Perché le persono cambiano così tanto? Scusate... sono un po' vaga... Ora vi spiego...Sabato, dopo due settimane che uscivo con P finalemente mi ha baciata... è stata una serata fantastica... Lui mi sussurrava dolci parole, mi teneva la mano, mi dava dolci baci... eravamo come una coppia... poi squalcosa è successo... non so cosa, me tutto è cambiato...domenica siamo usciti ed era così freddo che mi sembrava di essere in giro con uno sconosciuto... era tutto così strano... la sera prima mi sentivo in paradino e invece, domenica all'inferno... all'inizio pensavo fosse un po' sca**ato...capita... ma quando cercavo un contatto lui si faceva freddo... gli ho scritto qualche messaggio ma senza risp... Mi dite cos'è successo? perché fa così? alla fine è sempre stato lui a cercarmi, mandarmi messaggi, mi veniva a trovare, mi mandava tutti i giorni un messaggio di ben alzata e uno della buonanotte...io non gli ho mai chiesto niente, è lui che mi ha baciata e che ha fatto tutto e ora perché si comporta così? perché gli uomini prima ci fanno innamorare e poi spariscono??? per favore datemi una spiegazione perché sto impazzendo!!!!
3 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da ale
ciao... non ho kapito bn km siano andate le kose..xo'un consiglio prova a kiamarlo anke kn l'anonimo e kiedigli spiegazioni... se non lo farà so che è difficile ma non pensarlo piu fai la parte dell'indifferente e vedrai che tornerà lui... fammi saxe...baci!
3 maggio 2007 - Napoli
da Lucy
ciao ale...
grazie per il tuo consiglio... so che la mia spiegazione era molto confusa... il problema è che lo è anche la mia mente... comunque il probleme è che sabato sera era tutto baci e abbracci e domenica era un iceberg...e ora non ci sentiamo più perche non risp hai miei sms... comunque farô come dici... grazie mille mille...ti farò sapere com'è andata...
3 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938