CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da guardareLaMorte per voi
sono qui a scrivere quello che rimane della mia vita..
Ho 18 anni e sono malata di AIDS..la mia colpa è stata innamorarmi di un drogato..con lui se n'è andato tutto di me..è morto poco tempo fa..lui era malato da diversi anni e non me lo aveva mai detto.
Oggi penso che chi sa di essere malato di aids e induce la persona amata ad ammalarsi vuol dire che non la ama veramente.
Concludo così la mia testimonianza, vi dico solo di stare attenti alle persone che abbiamo intorno, un giorno o l'altro potrebbero tradirci..a me mi hanno tradito regalandomi la morte..
Mancano 4 mesi alla mia fine..e li passo così a pensare che sarebbe stato se sarei stata ancora viva.
3 maggio 2007
Categoria: Vita
da Auanagana Bob
Dal momento che ho una base per poter dire la mia, ti posso garantire che oggi alcune terapie ti fanno convivere per anni con questa realtà che oggi mi appare non più invincibile come anni fà e in questi prossimi anni se Dio vuole riusciremo a sconfiggere del tutto l'Aids.
Credici, abbi fede e metticela tutta ce la possiamo fare.
Il tuo messaggio dovrebbe far riflettere tutti perché é una verità!
Grazie di averla condivisa,
Ti abbraccio, lotta con noi.
3 maggio 2007
da anna
ciao...il tuo msg è davvero toccante. ho un amica che sta passando la stessa tua situazione. voglio darti un consiglio, non vivere con il pensiero di ciò che hai fatto, del tempo che ti rimane, non pentirti di niente perchè tu hai amato e non c'è colpa nell amare qualcuno. cerca di fare del bene, Dio è grande e buono pregalo affinchè ti dia la forza e la felicità di andare avanti. purtroppo stai passando un brutto momento, spero che troverai la gioia e la forza di andare avanti. la cosa più importante è che nessun umano, nessuno può stabilire il tempo che ci rimane, neanche i dottori, solo Dio lo può decide. forza e coraggio sono con te.
3 maggio 2007 - Messina
da LaMorteInFaccia
grazie di avermi dato ancora una speranza..ma a volte la malattia mi ha fatto ragionare sul senso della vita, ho lottato fino a un mese fa, ma dopo le parole dei dottori che mi dicevano che rimanevano pochi mesi di vita..ho deciso di gettare la spugna..ho combattuto per 2 anni..e vedere che le mie speranze sono cadute mi ha fatto male..
molte terapie si è vero possono farti guarire..ma quanto tempo ancora dovrà aspettare? forse ancora un anno..a me bastano solo 4 mesi per finire la mia vita..
3 maggio 2007
da nina
..la tua testimonianza fa venire i brividi..posso capirti..non del tutto..ma posso..anche il mio ragazzo è malato di hiv..ora è in carcere, ha saputo di essere malato proprio li..fortunatamente mi ha detto della sua malattia..io non vado più a trovarlo..non ho il coraggio di guardarlo negli occhi..ma io sono salva..lo amo tanto, e sinceramente non sò proprio cosa fare, come devo comportarmi.. non lo so..anche lui si drogava..per 15 anni si è fatto le pere..io neanche fumo..siamo il bianco e il nero..l' unica colpa è innamorarsi di queste persone..credici..finche puoi..con il cuore..un amica dell'anima.
3 maggio 2007
da Auanagana Bob
Non può essere una colpa innamorarsi!
Perché provare una colpa se facciamo errori, siamo umani questo basta.
Non mollare mai, lo dico perché finché c'é vita c'é speranza e in questo caso ci sono anche certezze.
Kiss
3 maggio 2007
da ingenua ex
Io non so se il mio ex fidanzato è malato di aids, ma so che non mi ha mai chiesto di fare l'amore con lui...mi diceva:"ci mettiamo sul letto insieme, e io non ti tocco..voglio solo starti vicino!".
E'questa l'unica cosa che mi manca...
il suo smisurato amore, nonostante avesse un'amante che lo ha portato comunque sia lontano da me..in una comunità!
3 maggio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938