CATEGORIE
da Anonimo
Sono disperato. Non penso che en uscirò mai.
Scrivo così per sfogarmi un po', non penso certo di trovare qui delle risposte...
Il mioproblema sono le ragazze. Ho 23 anni e non ho mai avuto una ragazza. Per la verità non ho mai nemmento toccato una ragazza. Sapete com'è... Non son certo un bel ragazzo, e tutte le volte che vedo una tipa che mi piace mi paralizzo. Magari capita anche l'occasione di dirle qualcosa, come stamattina all'università ma... Qualcosa mi paralizza. E' terribile. Normelmente si sono un po' introverso ma non un timido irrecuperabile: ho un giro di amici, non ho problemi a parlare a degli estranei... Purche' non sia una ragazza che possa anche lotnanamente piacermi. Allora sono finito :(
Non so che fare, penso che dovrei andare da uno psicologo, devo avere quaclosa che non va. Solo che come faccio? Dove trovo tempo, soldi, come posso dire ai miei "vado a farmi vedere da uno bravo perchè non riesco a parlare alle ragazze che mi interessano"?
Non ne uscirò mai, son destinato a rimanere solo. Perchè prima o poi tutti gli amici si sistemeranno, e io riamrrò totalmente, irrimediabilmente solo...
Scusate
3 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da StellaPolare
Dai non farla tragica!
Invece di andare dallo psicologo, cerca di trovare la forza in te stesso...la tua sarà vergogna mista ad una forte timidezza...e proprio perchè un giorno non vorrai rimanere da solo, armati di positività e di tanta forza di volontà e sbloccati!
Se vuoi, ci riesci anche da solo!
3 maggio 2007
da Anonimo
nooo ma che psicologo e psicologo!!! senti almeno una volta nella vita prova a buttarti!!!! capirai che sicuaramente è meglio... di uno psicologo( con tutto il rispetto per il loro lavoro...che spesso non è facile!!!)non abbatterti e disperarti per sta cosa...so che magari non è facile pero devi vincerla da solo...ciao in bocca al lupo!!!
3 maggio 2007
da Francesca
Non sentirti mai giudicato, prenditi cura di te stesso, dedicati del tempo...e non è uno scherzo...passa del tempo a costruire la passione che hai per te e per quello che sei, e se non ti conosci ancora bene, impara a farlo.
Valorizza ogni tua più piccola passione, e sviluppa anche una sorta di coriaceo narcisismo...
Essere introversi non c'entra nulla con il fatto di non riuscire a socializzare con chi ti piace..."lei"potrebbe trovarlo anche intrigante.
Ma valorizza ogni più piccola cosa che fai.
Perchè nella vita, dal lavoro all'amore, nulla può riuscire senza ENTUSIASMO.Anche la cosa più stupida, insignificante agli occhi degli altri, se condita con il TUO entusiasmo, acquisterà valore, bellezza, esclusività.
...e poi, ricordati...non è mai troppo tardi.
Spero di averti dato un'aiuto, anche se non ti conosco.
Baci, Francesca, 29 anni.
3 maggio 2007 - Cagliari
da anonima
non dire così coraggio, prova a a cercare se nella tua zona c sono corsi teatrali o associazioni che fanno spettacoli teatrali nei quali puoi partecipare, mia sorella (21 anni) era timidissima non solo con i ragazzi ma ank con ragazze, uno psicologo le ha consigliato questa soluzione e facendo così ha imparato a vincere la sua timidezza e ha trovato anche il fidanzato. non scoraggiarti un abbraccio
3 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938